La stessa persona che li ha modificati nell’originale li ha rimessi dentro al game!

Il modder che ha eliminato i colpi di testa gratuiti da Mass Effect 2 e 3 ora li ha reinseriti in Mass Effect Legendary Edition.

È una svolta comica che ha portato un dramma di videogiochi di lunga data al punto di partenza. 

Scottina123, la cui mod pubblicata lo scorso inverno ha rimosso discretamente tutti i primi piani del sedere di Miranda dalla serie Mass Effect originale , ora offre una mod che rimette tutti i colpi di testa nella Mass Effect Legendary Edition . 

Nello sviluppo della Legendary Edition , gli sviluppatori di BioWare hanno sottilmente riconosciuto alcune delle loro discutibili scelte di telecamere nei giochi originali e hanno cambiato le scene per la versione rimasterizzata.

La trilogia originale di Mass Effect è stata lanciata nel 2007, 2010 e 2012.

Anche allora, la gente ha notato che c’erano più di alcune scene in cui la telecamera si fissava sui mozziconi di alcuni personaggi. 

Mass Effect 2 Romance Guide – How to Romance, Build Relationships

Forse il caso più noto si verifica in Mass Effect 2 quando Miranda Lawson ha una conversazione con il Comandante Shepard sul salvataggio della sua famiglia. 

Mentre i due realizzano la gravità della loro situazione di vita o di morte, la telecamera si concentra principalmente sul culo di Miranda.

Non a tutti è piaciuto il servizio di fan esagerato. 

Quindi, nel 2018, Scottina123 ha rilasciato una mod chiamata ” No More Butt Shots ” che ha rimosso i colpi di testa gratuiti da quella conversazione. 

Sulla pagina originale della mod, Scottina123 ha affermato che il posizionamento della telecamera li infastidiva e che “era estremamente irrispettoso [sic] per il personaggio di Miranda”.

Buona e giusta. E quest’anno, il personale di BioWare ha affermato che Mass Effect Legendary Edition avrebbe rimasterizzato e riformulato le sequenze che avrebbero ridotto significativamente la quantità di bottino . (Puoi guardare un video comparativo qui ). 

MIranda is getting censored, I know Bioware a EA would make a worthless mod  of the

Quindi Scottina123, in quella che può essere descritta solo come una mossa sfacciata, ha creato una mod che aggiunge le sequenze di nuovo a Mass Effect 2 e 3.

 Ora le persone possono giocare alla versione rimasterizzata con gli angoli di ripresa originali.

Se vuoi fare uno scherzo a un ignaro fan, dovresti dare un’occhiata a quest’altra mod correlata, che ripristina i colpi di testa e aggiunge scoregge alle scene . Fraaap!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti