Apex Legends – Come usare Pathfinder al Meglio

Pathfinder è utile ma devi imparare ad usarlo!
Ecco come fare:

Quel Robot sorridente può aprire notevolmente il campo di battaglia di Apex Legends con il suo rampino e la sua Zipline.

Come Ben sappiamo il Kit di Abilità del nostro Pathfinder è di tipo movimento.
Questo ha portato in risalto Pathfinder anche se il gioco non ti aiuta molto a capire come usarlo. quindi spetta a te essere creativo su come passare rapidamente dal punto A al punto B nel modo più efficace.

Acquista Apex Legends™ - Edizione Pathfinder - Microsoft Store it-IT

Il nostro amico sorridente può evitare intere spaccature di terra, arrampicarsi quasi ovunque e inseguire i nemici pronti a sfuggirti.

Bloccare il gancio su un punto renderà quell’oggetto il punto focale del tuo swing.
Mi raccomando, tenete d’occhio l’icona del vostro rampino, essa vi mostrerà quando sarete pronti a lanciare il vostro rampino, una volta agganciato saltate per avere uno slancio maggiore.

Come usare il rampino di Pathfinder:

Una delle abilità più complesse e di alto livello in Apex Legends, il rampino di Pathfinder si attacca a un oggetto o pezzo di terreno vicino e tira rapidamente Pathfinder verso il punto di contatto.

La chiave è che viene preso in considerazione anche lo slancio di Pathfinder, quindi puoi forzare l’oscillazione in un ampio arco anziché in una linea retta spostandoti perpendicolarmente alla linea del rampino. Ciò ti consente di essere lanciato a una distanza maggiore a velocità maggiori.

Le skin Pathfinder più rare in Apex Legends | Giocare Ora: Guida, Notizie E  Recensioni Per Giochi Cellulari

l tempo di recupero del Rampino si basa su quanto lontano hai viaggiato con esso. Più lontano e più velocemente viaggi, maggiore è il tempo di recupero, fino a un massimo di 30 secondi.
Puoi usare il rampino sui nemici, tirandoti rapidamente verso di loro (o, se ti muovi all’indietro mentre lo fai, tirandoli verso di te!).
Se vuoi oscillare, guarda a sinistra o a destra del punto in cui hai afferrato e spostati e mira lontano dal punto di presa quando inizia a tirarti.

Non attiverai il cooldown dell’abilità se non ti attacchi a nulla.
Per coprire la maggior parte del terreno nel più breve tempo possibile, dovresti mirare a usare il rampino alla sua massima gittata.
Le giocate con il grande rampino possono spesso farti cadere da grandi distanze, il che, sebbene non ti danneggi, si tradurrà in un secondo circa di tempo di stordimento della caduta in cui non puoi muoverti dopo l’atterraggio.

apex-legends-pathfinder-sad-640x360 | Gaming Today

Pathfinder consigli finali:

Cerca fianchi e riposizionamenti aggressivi. Questo consiglio vale per Apex Legends in generale, ma in particolare con Pathfinder hai così tante opzioni quando si tratta di mobilità e riposizionamenti inaspettati che hai davvero bisogno di trarne vantaggio in ogni occasione.

Concentrati sulla mobilità. Pathfinder può essere stranamente ingombrante, ma il suo telaio insolito e la sua hitbox lo rendono difficile da colpire nel migliore dei casi. Impara a mitragliare mentre spari e usa le tue abilità per mantenere il tuo slancio, e sarai un forte contendente per la leggenda più difficile del gioco da inchiodare e uccidere.

Apex Legends: le origini di Pathfinder nella nuova Storia di Frontiera


Usa il più possibile il tuo rampino. Ne ho già parlato, ma vale la pena ripeterlo: usalo ogni volta che puoi. Ti ci vorrà del tempo per padroneggiare questa abilità, quindi dovresti usarla durante i periodi di inattività per massimizzare la quantità di pratica che ottieni con ogni partita.
Non aver paura di essere davanti ai tuoi compagni di squadra. Essere davanti ai tuoi compagni di squadra come Pathfinder è inevitabile, e finché non esageri, è così che dovrebbe essere giocato.

In realtà, Pathfinder dovrebbe essere classificato come Recon Legend insieme a Bloodhound e Crypto, perché il suo posto è sempre in prima linea, esplorando avanti, pianificando i movimenti e le rotazioni della squadra nel suo insieme. Quindi non aver paura di mettere una certa distanza tra te e i tuoi compagni di squadra

Ecco un altra news a riguardo:

Apex Legends: hop-up per Mastiff in arrivo!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x