Per i cimeli occorre trovare i frammenti cimelio in Apex Legends – Ecco come:

All’inizio del gioco, prima che il negozio di cimeli anche chiamati Heirlooms, fosse introdotto, i cimeli di Apex Legends erano uno di quei miti di cui sentivi parlare gli altri giocatori, ma non eri sicuro che esistessero davvero.

Tranquilli, esistono davvero ma sono davvero molto rari.
Dovrai sentirti fortunato se possiedi anche solo un Heirloom senza averlo comprato.
Potrai invece ritenerti leggenda se li avrai tutti gratuitamente...O semplicemente sei molto fortunato.

Il fatto che tu ne abbia uno non ti renderà più forte, difatti…

Cosa sono gli Heirloom?

How to check if you're close to an Heirloom in Apex Legends Season 9:  Legacy - Charlie INTEL

Difatti gli Heirloom sono Skin Arma, ma che si usano sui pugni, sono pieni di animazioni di ogni genere e hanno uno stile fantastico!

Farai lo stesso 30 punti di danno, ma con stile, gli Heirloom sono davvero fantastici ci tocca ammetterlo.

Quindi come avrete ben capito cimeli di Apex Legends sono solo cosmetici. Non ti daranno alcun vantaggio nel gioco. Sono, tuttavia, incredibilmente rari e difficili da ottenere, il che li rende molto ricercati.

Apex Legends Heirloom Shards: Drop rate and how to find Heirloom Shards  explained • Eurogamer.net

i cimeli sono unici per personaggio e c’è solo un set per ogni personaggio, anche se non tutte le leggende del gioco hanno un set di cimeli.

Tuttavia, sfortunatamente ottieni principalmente cimeli per fortuna. Possono essere ottenuti solo tramite Pacchetti Apex, con solo una possibilità su 500 di ottenere un set di 150 frammenti di cimelio. Con questi frammenti, puoi quindi acquistare qualsiasi set di cimeli che desideri dal negozio di cimeli del gioco.

Per fortuna, però, se apri 499 Apex Crates senza ottenere un singolo cimelio, la prossima cassa che apri avrà sicuramente un cimelio all’interno.

How to check if you're close to an Heirloom in Apex Legends Season 9:  Legacy - Charlie INTEL

Puoi anche ottenere un set di cimeli durante eventi di raccolta specifici.
Ogni volta che un nuovo Cimelio viene rilasciato nel gioco ci sarà un evento che conterrà 24 oggetti, dovrai pagare per completarlo e pagare cifre che superano i 100euro.

Quindi non ti resta che aspettare di trovarne uno! Puoi trovarlo a qualsiasi livello, ma lo troverai sicuramente alla tua 500esima cassa, quindi se avrai shoppato i Pass Battaglia, completato eventi e sei di livello alto avrai più possibilità di qualunque altro novellino.

Facci sapere il nome del tuo Cimelio preferito con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti