Tom Holland e Zendaya Stanno insieme?

Tom Holland sta davvero ottenendo un grande successo! Soprattutto per la sua entrata fenomenale in Civil War.

Oramai è risaputo lui è lo Spider-Man di noi fan Marvel più giovani, certo amiamo Tobey Maguire.
Uno Spider-Man molto più giovanile, che ha davvero entusiasmato i Fan, avendo anche dei film in Stand-alone, oramai No Way Home è sempre più vicino e come abbiamo visto Spider-Man e MJ si sono messi insieme in Far from home.

Mentre si cercavano nuove idee per il film sequel: No Way Home, Tom se ne esce con un ideona:

Secondo me nel film ci dev’essere una scena di sesso tra Spider-Man e MJ.

Che furbetto, vuole proprio avere un rapporto sessuale con Zendaya, fose è per questo che si sono messi insieme?

Zendaya e Tom Holland stanno insieme

I co-protagonisti di “Spider-Man” Zendaya e Tom Holland hanno consolidato la loro storia d’amore fuori dallo schermo con un’appassionata sessione di baci a Los Angeles.

La coppia è stata fotografata mentre faceva i bagagli sul PDA a un semaforo rosso durante un viaggio al tramonto a bordo di un’auto sportiva Audi da 125.000 dollari in Olanda.

Secondo un insider questa relazione gira da molto tempo, difatti:
i Due amanti sono stati molto attenti a tenerlo privato e fuori dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro.

I due avevano smentito il tutto, ma ora li abbiamo visti persino baciarsi in auto!

La foto del bacio tra Tom Holland e Zendaya in macchina è la conferma che  stanno insieme

Che si stiano solo allenando per i baci che avverranno in No Way Home? Perché farlo in auto e in pubblico? Certamente i due sono una bella coppia, difatti anche i procedenti Spidey hanno avuto una relazione con le attrici dei loro corrispondenti colpi di fiamma!

E voi cosa ne pensate della relazione tra i due? Io credo stiano bene insieme ma sono comuni esseri mortali e quindi meritano la loro Privacy, fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Curiosità su Tom Holland, Spiderman, Uncharted
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x