Tifoso inglese tatuaggio Europeo.

Come sappiamo la nostra Italia ha vinto gli Europei, ma qualcuno non se l’aspettava!

Un tifoso dell’Inghilterra era cosi convinto della vittoria della sua squadra che si è addirittura fatto un tatuaggio che cita:

Euro 2020 – Siamo i Vincitori – It’s Coming Home!

Dopo la vittoria in semifinale contro la Danimarca a Wembley nei tempi supplementari, l’intera nazione era convinta di vincere una volta per tutte gli Europei 2020!

L’Italia era spacciata per il tifoso e per il resto dei tifosi Inglesi e anche per molti tifosi Italiani, che poi da veri ipocriti hanno festeggiato in bene e meglio, soprattutto le ragazze che senza capire nulla di calcio non battevano ciglio ad attaccare la propria NAZIONE! Maledette aggiungerei.

La squadra di Gareth Southgate avrebbe fatto la storia se l’Inghilterra avesse battuto l’Italia domenica e non possiamo immaginare il caos assoluto che abbiamo evitato.

Anche se dopo la nostra Vittoria le acque non erano calmissime!

England Fan Has Already Got Euro 2020 Winners Tattoo Ahead Of Final Against  Italy

Giovedì, tre giorni prima della finale, il padre di due figli Lewis Holden data la forte emozione si è tatuato sulla gamba destra “Euro 2020. England Winners. It’s Coming Home”.

Lewis Holden Tatuaggio – La Storia

Lewis, di Shaw a Oldham, aveva scommesso con un amico che si sarebbero fatti dei tatuaggi abbinati se l’Inghilterra fosse andata fino in fondo.

Ma ha già saltato la pistola e dopo aver contattato alcuni studi di tatuaggi quando ha bevuto un paio di birre guardando il trionfo della Danimarca, ha aggiunto un inchiostro nuovo e unico alla sua collezione.

“Tutti lo hanno detto, ma non sarà un problema, ne sono fiducioso. Lunedì tutti faranno la fila per questo tatuaggio.
E invece no caro Lewis!

“Potrei anche farmi tagliare i capelli da Phil Foden se vinciamo”.
Puoi restare con la tua folta chioma, amico.

Tre anni fa, Jamie Richardson di Castleford si è fatto tatuare sullo stomaco le parole “I vincitori della Coppa del Mondo Inghilterra 2018”.
Questa moda sembra non andare a finire mai bene.

England fan tattoos 'It's Coming Home' on his leg himself – and admits it  looks rubbish - Daily Star

Ha preso la decisione quando l’Inghilterra era in vantaggio per 5-0 all’intervallo contro il Panama ed è stato fatto sembrare un po’ scemo quando la squadra è stata battuta dalla Croazia in semifinale.

Tuttavia, ha detto di non avere rimpianti per il tatuaggio prematuro.

“È meglio aver creduto e perso che non aver mai creduto affatto”, ha detto Jamie al Daily Star Online dopo l’angoscia della semifinale.

“Non ho rimpianti. Mi sono svegliato estremamente orgoglioso di essere inglese oggi.

“Tutti quei ragazzi torneranno a casa eroi. Hanno reso l’intero paese estremamente orgoglioso.

“Gareth Southgate porta con sé questo peso dal 1996 e ora può tornare a casa sapendo di averci dato qualcosa in cui credere”.

Parole dure di un uomo duro, parole toccanti ma alla fine…ABBIAMO VINTO NOI.

Italia-Inghilterra 4-3 dcr, azzurri campioni d'Europa: maestri a casa loro.  La raddrizza Bonucci, Donnarumma para i rigori decisivi - Il Fatto  Quotidiano
Tifoso Svizzero MEME storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x