Tifoso Svizzero MEME storia

Ricordate il meme di Drake? Quest’uomo è riuscito a ricrearne una sottospecie in diretta Tv:

Il Meme del Tifoso al 87′ e 91′ si riferisce a due immagini di un tifoso svizzero durante l’87/91 esimo minuto di gioco.
Il tifoso era spettatore della partita Svizzera Vs Francia agli Europei 2020, che ha avuto luogo nel 2021 dopo che è stato rinviato dal 2020 a causa di la pandemia di COVID-19.
La prima immagine mostra il tifoso in agonia e la seconda, scattata pochi istanti dopo che la Svizzera ha segnato il suo terzo gol per legare la Francia e forzare i tempi supplementari, lo mostra a torso nudo e tutto pompato per urlare la sua gioia.

Dalla disperazione all'estasi, il tifoso svizzero diventato virale -  Ticinonline

Tifoso Svizzero MEME Origine:

Il 28 giugno 2021, durante la partita degli ottavi di finale tra Francia e Svizzera agli Europei del 2020, la Svizzera ha superato uno svantaggio di due gol nel secondo tempo per pareggiare la partita all’ultimo minuto del regolamento. All’87’, alla fine della ripresa, la telecamera di ESPN ha ripreso un tifoso svizzero in agonia per la sua squadra. Gli svizzeri sono riusciti a segnare al 90′ per pareggiare la partita e forzare i tempi supplementari. La telecamera ha ripreso lo stesso fan durante la celebrazione a torso nudo e trionfando a tutto fiato.

La Svizzera ha continuato ad avere la meglio dopo i calci di rigore. Il confronto fianco a fianco del fan svizzero è stato pubblicato da più utenti di Twitter,

tra cui l’utente @timolsky, che ha ottenuto oltre 2.900 retweet e 17.000 Mi piace.

Luca Loutenbach, il tifoso svizzero diventato meme suo malgrado: «Spero che  la situazione si calmi presto»

Tifoso Svizzero Meme Nome:

Il suo nome è Luca Loutenbach e spera di uscire presto dal Web, non gli piace essere un Meme vivente?
Tranquillo, Luca…Ne uscirai presto, tempo 1 mese e daremmo spazio a nuovi personaggi.

Infine il Meme è arrivato su Reddit e Instagram e tanti altri Social, ora Instagram è pieno di Fan Page su Luca, esistono anche persone che si fingono lui, ma ora come ora questo è tutto, il meme è divertente e non è facile riprendersi da una sconfitta cosi facilmente, quindi applausi alla Svizzera.

E voi cosa ne pensate di questo Meme? Vi interessa, mandateci i vostri meme sulla nostra pagina Facebook, il migliore sarà pubblicato, alla prossima!

Ronaldo Coca-Cola Meme – La storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x