John Wick 4: iniziano le riprese

Attraverso un post ufficiale nei social network, è stato annunciato l’inizio delle riprese del film John Wick 4. Ecco il cast e la data di uscita.

Buone notizie per i fan dell’attore Keanu Reeves, infatti il film John Wick 4 ha ufficialmente avviato la produzione, aggiungendo un altro capitolo della saga di John Wick. 

La notizia è stata divulgata sui profili ufficiali del film, rendendo i fan ancora più entusiasti.

Una foto del set di John Wick 4″ è stata condivisa sui social, rendendo così ufficiale, l’inizio delle riprese. Il post è stato pubblicato dal profilo Twitter del film in questione.

Nel post sopra, c’è scritto: “È cominciato. John Wick 4 adesso è in produzione.” Nell’immagine, si vede la sedia del regista, con marcato il logo del film.

La saga

La saga è iniziata nel 2014 con il film John Wick dove, Keanu Reeves, un ex-killer professionista lascia la malavita per sposarsi. Pochi anni dopo però la moglie muore di una grave malattia, poco prima di morire, aveva regalato al marito John un cane che gli facesse compagnia.

Un giorno purtroppo, due malviventi invadono la casa di Wick, gli uccidono il cane e gli rubano l’automobile Mustang. John cercherà di vendicarsi, usando i metodi, utilizzati nel passato quando era un assassino a pagamento.

Nel 2017 esce il sequel John Wick: Capitolo 2, dove John, dopo aver vendicato la morte del suo cane, decide di tornare alla vita pacifica.

La sua tranquillità però, viene interrotta da un malvivente italiano di nome Santino, quest’ultimo è venuto riscattare un favore che John Wick gli aveva chiesto in passato.

Santino gli chiede di uccidergli la sorella, in modo da rubarle il posto importante, che la donna possiede nella criminalità italiana.

John però, non sa che Santino gli ha messo una taglia milionaria nella sua testa, a lavoro finito. Per l’ennesima volta, John Wick dovrà combattere per sopravvivere, contro chi lo vuole morto.

Nel 2019 esce John Wick 3: Parabellum, John Wick si ritrova a scappare dai cacciatori di taglie, per aver infranto una regola all’interno della società malavitosa a cui apparteneva in passato.

Infrangendo questa regola, la società ha ordinato a tutti i killer di uccidere John Wick; quest’ultimo dovrà usare tutte le sue risorse per difendersi e sconfiggere tutti i nemici.

John Wick 4 cast e data di uscita

Le riprese del film si svolgeranno in Germania, Francia, Giappone e il finale a New York, negli Stati Uniti.

Oltre all’attore Keanu Reeves, sono confermati nel cast anche Lawrance Fishburne, Donnie Yen, Shamier Anderson e Rina SawayamaChad Stahelski assume la regia, dopo aver diretto anche gli altri tre film della saga.

La data di uscita del film John Wick 4, è prevista per il 27 maggio 2022. Dobbiamo aspettare ancora un anno prima di vederlo, ma secondo me ne vale la pena.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del film Aquaman 2.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x