Emoji 2022 – Uomo incinto

Le sentite…O meglio riuscite a vederle? Stanno arrivando le nuove Emoji e includono:

Un Emoj che saluta, una che si morde il labbro, un corallo e una batteria scarica sono tra gli emoji in attesa di approvazione nel corso dell’anno.
Questi sono attualmente i candidati alla bozza per la prossima versione Emoji 14.0

Altre inclusioni nella bozza dell’elenco sono le opzioni di genere coerenti per la gravidanza e la regalità, Tra le tante opzioni abbiamo la possibilità di scegliere tra 15 diverse combinazioni di strette di mano.

Con il #WorldEmojiDay del 📅 17 luglio, daremmo un’occhiata a cosa potrebbe portare il prossimo aggiornamento delle emoji.

Ci tengo a precisare che queste non saranno le versioni finali e che soprattutto ogni Applicazione come Telegram o Whatsapp avrà le sue versioni rivisitate.

Su questo sito potrai votare le tue Emoji preferite: Clicca qui!
Io personalmente ho votato per il morso del labbro, ma anche l’uomo con la corona è interessante.

Vorrei ricordare disegni mostrati qui sono immagini di esempio Emojipedia, solo un modo in cui potrebbero apparire questi emoji.
Vedremmo le versioni finali nella libreria de Emoji 14.0.

Pregnant Man Emoji to be Rolled Out Across Phones

Emoji Uomo Incinto

La domanda sorge spontanea: Ma perché un Emoji uomo incinto?
Un uomo può rimanere incinto?
Seconda la scienza: Chiunque abbia un utero e ovaie potrebbe rimanere incinta e partorire.
Ma gli uomini non sono provvisti di tali organi riproduttivi.

Le persone che nascono maschi e vivono come uomini non possono rimanere incinte. Tuttavia, un uomo transgender o una persona non binaria potrebbe essere in grado di farlo.

È possibile che una persona sia incinta solo se ha un utero. L’utero è l’utero, che è dove si sviluppa il feto.

Gli organi riproduttivi maschili includono testicoli e un pene ma nessun utero.

Quindi un uomo che è incinto è una donna che ha eseguito una transizione in Maschio.

Pregnant Man, la nuova emoji del 2022

Le altre Emoji includono molte versioni recolor della stessa stretta di mano, ideali per creare diversità nelle strette di mano, perché proprio come l’emoji delle persone incinte bisogna variare, perché non siamo tutti uguali.

Ma non eravamo tutti UGUALI? Questa cosa è surreale, ma fatemi sapere cosa ne pensate a me personalmente fa sempre piacere ricevere nuove emoji, ditemi la vostra e alla prossima!

Whatsapp libera nuove emoji
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x