Attrice viene rapita da un alieno e si innamora di lui

Un attrice di nome Abbie Bela, ha dichiarato di essere stata rapita da un UFO e di essersi innamorata di un alieno, che era a bordo della navicella.

Abbie Bela, un’attrice di 30 anni residente a Canary Wharf, Londra, ha affermato di essere stata rapita da un alieno, mentre stava dormendo nel proprio appartamento.

La donna ha recentemente affermato di essersi innamorata del “rapitore, dopo essere stata trasportata in una navicella attraverso un raggio luminoso.

In un’intervista al Daily Star, l’attrice racconta come è iniziata questa avventura dicendo che era stufa degli uomini della Terra, così ha iniziato a sognare ogni notte una luce bianca.

Una notte, ha sognato una voce che le ha detto di aspettare vicino alla finestra e che un nuovo amore sarebbe passato a prenderla.

Il rapimento

Abbie Bela ha poi dichiarato:

“La notte successiva, mi sono seduta vicino alla finestra aperta. Quando ho iniziato a dormire, è apparso un disco volante. C’era un raggio di luce verde brillante, che mi ha trasportata sulla nave”

Più in dettaglio, la donna racconta che c’erano cinque extraterrestri all’interno della nave, avevano una corporatura umana, alta ma snella e che uno di loro si era connesso telepaticamente con lei.

L’alieno le avrebbe chiesto se la donna era disposta ad andare via con loro, ma l’attrice disse di no, perché aveva paura di non poter tornare più a casa sua.

Così, secondo l’attrice, dopo aver passato circa 20 minuti a bordo dell’astronave, gli extraterrestri l’hanno rilasciata e sono volati via, mentre Abbie è ritornata nel suo appartamento.

Abbie ha affermato che adesso è pronta e determinata a viaggiare con loro, infatti ha riferito che sta aspettando un ritorno degli stessi alieni, è disposta a visitare la Galassia di Andromeda, ed ha la valigia sempre pronta.

L’attrice ha poi concluso:

Io e l’alieno che si è connesso con me, siamo anime gemelle e lui è migliore di qualsiasi uomo presente sulla Terra.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del Regno Celeste apparso in cielo in Cina.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x