Apex Legends evento Genesis

L’evento Apex Genesis è qui, proprio sulle nostre teste o al massimo sulle nostre Console/Pc.

Il nuovo Update di Apex Legends è programmato per oggi, tante cose arriveranno, fortunatamente il giorno è già arrivato:

Il nuovo evento è arrivato e il suo nome è Apex Legends Genesis e arriverà in serata, oggi: 29 Giugno.

Non saranno rilasciate nuove leggende ma quelle già esistenti saranno ribilanciate.

Apex Legends Revenant abilities and tips [Season 9] | Rock Paper Shotgun

Apex Legends Bilanciamenti:

Un messaggio di Respawn spiega: “Octane rimane la leggenda più popolare con un ampio margine anche dopo il nerf degli stimolanti.

Difatti i jump pad sono divertenti, ma con l’utilità aggiunta dalle due opzioni di lancio, è giusto aumentare il cooldown. Il tempo di recupero di LaunchPad è aumentato da 60 secondi a 90 secondi.”

invece per quanto riguarda Revenant è apparentemente troppo robusto e Respawn si è messa a lavoro per ridurre le sue hitbox in alcune aree per renderlo migliore negli scontri a fuoco.

Three Creative Ways to Use Octane's Jump Pad in Apex Legends

Bloodhound è un altro personaggio che otterrà dei potenziamenti con Respawn che conferma che la scansione di Eye of the Allfather ha rivelato che il tempo è diminuito da 4 secondi a 3 secondi.

“Bloodhound è rimasto una scelta popolare e potente per più stagioni, principalmente a causa dell’enorme quantità di informazioni che possono essere ottenute con un semplice utilizzo della loro tattica.

“L’accorciamento della durata della scansione fornisce comunque un’istantanea delle informazioni per la squadra di Bloodhound senza soffocare tutti i nemici catturati ovunque nel vasto raggio per ben 4 secondi.”

Bloodhounds face is scarred for life ? : ApexLore

Il nuovo aggiornamento verrà rilasciato oggi per ogni piattaforma incluse le piattaforme PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Apex Legends nuove Mappe:

Le mappe della Stagione 0 Kings Canyon e la mappa della Stagione 3 di World’s Edge ritornano per un periodo di tempo limitato, prendendo il posto delle normali mappe, potrai giocarci in Trio e Duo in rotazioni di 1 ora.
Non è fantastico? I vecchi fan di Apex apprezzeranno molto.

Divertiti a giocare alle ”nuove” mappe completando le missioni che ti faranno avanzare nell’evento Genesis.

Cominciamo con gli omaggi. Come di consueto, l’evento Collezione Genesis porta una pista di ricompense con nuovissimi cosmetici guadagnabili, ad esempio una Skin per l’Eva 8 molto bella.

Puoi guadagnare 1.600 punti al giorno e le sfide si aggiornano ogni giorno. Ci sono anche sfide estese che ti daranno quattro badge se li completi durante l’evento. Tutte queste sfide si accumulano anche con il tuo Battle Pass, quindi puoi completarne più contemporaneamente.

Genesis Collection Event and Quality of Life Updates

Ci saranno anche tante nuove Skin, soprattutto la Skin del vecchio Crypto, molto richiesta dai fan.
E vogliamo parlare della nuova falce (Skin Pugni/ Heirloom) di Revenant? E’davvero stupenda, soprattutto quando Apex rilascia una skin personaggio unica nel suo genere, per accompagnare il tutto.

Apex Genesis Collection Event: All the Arenas Related Weapon and Legend  Economy Updates, QoL Changes, & More | GameRiv

Ora Revenant può arrampicarsi davvero in alto! Io ho sbloccato il personaggio soprattutto per la sua passiva e ora che è stata potenziata sono davvero contento, anche se la sua abilità Silenzio è passata da 20 secondi d’effetto a 15.

Bene, non ci resta che aspettare il rilascio della nuova Patch, ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x