Gta6 Leak: la mappa potrebbe essere trapelata

I filmati trapelati di GTA 6 sono potenzialmente emersi online con la pretesa di rivelare l’intera mappa di Vice City, le posizioni dei menu e altro ancora.

Rockstar è stata estremamente silenziosa sui dettagli riguardanti l’attesissima continuazione della sua serie Grand Theft Auto, fornendo solo piccoli suggerimenti dall’uscita di GTA 5 . Attenzione : Gta6 Leak in corso!

Ora, solo due settimane dopo che il popolare leaker Tom Henderson ha rivelato che il gioco sarebbe stato probabilmente rilasciato solo nel 2025 , il filmato che afferma di provenire da GTA 6 si è fatto strada su Internet, rivelando l’intera mappa di gioco.

Originariamente pubblicato sui forum GTA, il video cancellato da allora è stato ricaricato su altri siti Web dove è stato analizzato a morte dai membri della comunità.

Mappa GTA 6 trapelata

Il video è strettamente di una schermata del menu della mappa, che mostra Vice City e numerose attività e negozi a disposizione del giocatore con indicatori di gioco e distretti.

Alcune delle attività disponibili, se si deve credere alla fuga di notizie, includono giocare a basket, bowling (probabilmente non con i cugini), un torneo di pesca, gare in mare e su strada, cinema e strip club.

Per quanto riguarda i negozi e i servizi, ce ne sono alcuni che suggeriscono che ci sarà una grande personalizzazione del personaggio come negozi di barbiere, palestre e chirurghi plastici.

Sono disponibili anche negozi di droga, il che indica che la salute nel gioco potrebbe essere una componente del gioco.

Le missioni e altri elementi relativi alla storia non sono stati mostrati nella fuga di notizie, ma luoghi come il centro di Vice City, Vice Gardens, Kraff Way e Quincy World.

New GTA 6 leak reveals FULL Vice City map and top-secret gameplay

È interessante notare che una perdita del 2018 che affermava di rivelare le stazioni radio in GTA 6 elencava “Fred Quincy’s’ World Resort Radio” su cui un giocatore poteva sintonizzarsi.

Per quanto riguarda la legittimità della fuga di notizie, è completamente in discussione. Molti fan lo hanno completamente respinto. 

“Tutto quello che ha fatto è stato disegnare una mappa che sembra semifinita, importarla nell’HUD di GTA 5 e poi filmarla”, ha scritto un fan su Reddit .

Altri, tuttavia, hanno qualche speranza, ma hanno notato che la fotocamera traballante non è un buon segno. “Devo dire che questo sembra un po’ legittimo, ma il design generale dell’HUD sembra antiquato e più degli anni 2000 piuttosto che del 2020, non si adatta davvero. E qui di nuovo: sindrome della mano tremante”, ha osservato un altro.

In ogni caso, Rockstar deve ancora commentare la fuga ed è dubbio che lo faranno. GTA V Expanded and Enhanced uscirà ancora su console PS5 e Xbox Series entro la fine dell’anno, quindi è improbabile che riceveremo notizie di GTA 6 da loro fino al rilascio della porta.

Speriamo di ricevere alcune notizie importanti prima della fine del 2021, ma se alcuni rapporti recenti sono corretti, potremmo aspettare ancora molto tempo prima di mettere le mani su GTA 6. Dovremo aspettare e vedere.

Fonte

Data di rilascio di GTA 6? Ecco cosa sappiamo!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x