The Mandalorian 3: ecco cosa sappiamo

Quali sono le prospettive per lo spettacolo Baby Yoda, o meglio di Grogu?

Alla fine di un 2020 già frenetico con The Mandalorian 3 alle porte, Disney ha rotto Internet con un numero quasi travolgente di annunci al Disney Investor Day 2020. 

Tra le rivelazioni Marvel e Pixar, anche l’ universo di Star Wars si è espanso in modi che nemmeno (OG) Yoda stesso avrebbe potuto prevedere.

La notizia che Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader nello spettacolo di Obi-Wan Kenobi è stata al centro della scena – e giustamente. 

Prequel alveare gioisci! Ma se stavi prestando molta attenzione a tutti gli annunci, saprai anche che The Mandalorian è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione.

The Mandalorian' Season 3 Will Go Into Production After 'Book of Boba Fett'  Spinoff, Jon Favreau Says

Questa non era esattamente la gag del secolo, ma comunque, per i fan di Mando e del suo adorabile compagno muppet, questa è davvero una buona notizia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione di The Mandalorian .

Data di uscita della terza stagione di The Mandalorian : quando tornerà su Disney+?

Inizialmente pensavamo che la Disney avesse confermato che la terza stagione di The Mandalorian sarebbe stata presentata in anteprima in tempo per il giorno di Natale del 2021, ma ora è chiaro che si trattava invece dello spin-off di Boba Fett. 

Non è chiaro se questo significhi che il primo episodio di Boba arriverà il 25 dicembre o prima. Ad ogni modo, è un regalo festivo per tutti noi.

Ciò significa che la terza stagione arriverà non prima dell’inizio del 2022 . 

Ecco alcuni chiarimenti sulla questione dal produttore esecutivo e showrunner Jon Favreau:

E non preoccuparti troppo dei potenziali ritardi. Favreau ha confermato in un’intervista a Variety che la terza stagione è “in programma”.

Il cast di Mandalorian 3 : chi ci sarà?

Prima della messa in onda del finale della seconda stagione, pensavamo che Pedro Pascal avrebbe interpretato ancora una volta il ruolo principale (presumibilmente con l’aiuto della controfigura Brendan Wayne, nipote del leggendario attore John Wayne). 

E, naturalmente, pensavamo che si sarebbe unito a Baby Yoda (non lo chiameremo Grogu, non può farci), un’altra star di notevole reputazione.

Tuttavia, la fine della loro storia sembrava estremamente definitiva, il che ci ha portato a credere che la scena post-credits avrebbe potuto essere inclusa per creare una storia completamente nuova che ruotava attorno a Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-Na Wen ) in quello che sarà conosciuto come Il libro di Boba Fett .

The Mandalorian season 3 release date: Will there be another series? | TV &  Radio | Showbiz & TV | Express.co.uk

Per fortuna, ora sappiamo che Boba Fett reciterà in uno spinoff separato, il che significa che Pedro, e si spera Grogu, torneranno davvero nella terza stagione di The Mandalorian . 

La controfigura di Pascal, Brendan Wayne, lo ha confermato in un post su Instagram dopo il finale:

“Niente spoiler!!! Ma nel caso in cui il mondo non lo sapesse ancora Pedro Pascal è incredibile. Il viaggio che hanno scritto per lui in questa stagione è stato così bello.

Il fatto che Pedro sia andato oltre la pagina e abbia reso questo epico. Grazie Pedro Pasquale.”

E ha aggiunto: “Sì!! Pedro sta tornando.

Non ci sono mai state domande.

NON CREDERE A TUTTO QUELLO CHE LEGGI”.

Un personaggio che sicuramente non tornerà è Cara Dune. 

Details Inside: "The Mandalorian" Season 3 is Already in Development! |  Inside the Magic

Dalle riprese delle prime due stagioni, Gina Carano è stata lasciata andare da The Mandalorian dopo aver condiviso post offensivi sui social media. 

“Non vedo davvero la Disney come caratterizzarsi come incline a sinistra o a destra, ma invece di difendere i valori”, ha detto il CEO della Disney Bob Chapek durante la chiamata agli investitori della Disney (tramite The Hollywood Reporter ) quando è stato criticato da un chiamante a seguito di Carano’s saccheggio.

“Valori che sono universali. Valori di rispetto. Valori di decenza. Valori di integrità e valori di inclusione.”

Carano è stato anche abbandonato dalla sua rappresentazione all’epoca, United Talent Agency.

Ora che The Mandalorian sta costruendo più connessioni con una galassia molto, molto lontana, non sorprenderti se nella terza stagione appariranno più guest star, in particolare quelle che hanno familiarità con la Forza. Forse il giovane Luke Skywalker (un vecchio Mark Hamill) si fermerà di nuovo? I nostri soldi sono per una di quelle suore pesce de Gli Ultimi Jedi .

Parlando di *quel* momento eccezionale, Hamill ha condiviso una sincera risposta online, ringraziando il regista Peyton Reed, che ha diretto l’episodio, per l’opportunità.

The Mandalorian Season 3: Why The Mandalorian- Daily Research Plot

“Caro @MrPeytonReed, sono così grato di aver avuto l’opportunità inaspettata di rivisitare il mio personaggio quando era ancora un simbolo di speranza e ottimismo”, ha scritto Hamill .

“La tua direzione e gentilezza assicurate sono state un elemento cruciale nell’esperienza e significano per me più di quanto io possa dire #GRAZIE.”

La trama di The Mandalorian 3 : di cosa parlerà la terza stagione?

Come accennato in precedenza, sembra che Boba Fett e Fennec Shand saranno al centro della scena nella terza stagione.

Parlando con People , l’attore Giancarlo Esposito ha accennato a cosa c’è in serbo per The Mandalorian nella terza stagione:

“Viviamo in un universo che è enorme e [che ha] così tanto da esplorare. Quindi penso che questo spettacolo inizierà a gettare le basi per la profondità e l’ampiezza che arriveranno nella terza e nella quarta stagione, dove inizierai davvero a ricevere risposte.”

Bryce Dallas Howard, che ha diretto l’episodio “The Heiress” della seconda stagione, ha parlato con Digital Spy della volontà dello show di esplorare l’universo più ampio e di includere elementi con cui un fan più casual di Star Wars potrebbe non avere familiarità:

“Penso che sia davvero un bel equilibrio, ovviamente. Come attore, ho familiarità con questo tipo di domande perché, ad esempio, lavorando nel franchise di Jurassic , è come, “OK, possiamo divertirci con alcuni tagli profondi per i fan ma, a Alla fine della giornata, si tratta di una bella storia, ben raccontata.

“‘Qual è questo equilibrio? In che modo qualcosa che è stato stabilito in The Lost World o quant’altro potrebbe avere un ruolo nella narrazione di Jurassic World: Dominion ?'”

The Mandalorian Season 3: Questions We Have About The Disney+ Star Wars  Series' Return - CINEMABLEND

Ha aggiunto: “Se stai raccontando una storia che è un film biografico o qualcosa del genere e ci sono un sacco di personaggi che sono personaggi più piccoli in quel film biografico, ma puoi andare a leggere di tutti loro, perché sono esistiti e le loro vite sono ben documentato e quant’altro, servirà solo a informare meglio il film biografico incentrato su un personaggio, perché avrai questi altri personaggi completamente arricchiti che, anche se non sono incentrati su di loro, fanno parte della narrazione. “

Queste citazioni hanno molto più senso ora che sappiamo che tre nuovi spettacoli spin-off stanno arrivando. Rangers of the New Republic, Ahsoka e The Book of Boba Fett saranno ambientati durante la stessa timeline di The Mandalorian , quindi non sorprenderti se si collegano allo spettacolo principale in qualche modo. 

In effetti, la terza stagione potrebbe configurarli tutti direttamente.

Anche se non sappiamo ancora molto su Rangers of the New Republic, lo spin-off di Ahsoka era praticamente un dato di fatto già dopo il debutto live-action del personaggio nella seconda stagione di The Mandalorian . 

THE MANDALORIAN Just Answered a Big STAR WARS Question - Nerdist

È l’imminente avventura solista di Boba è qualcosa che la Disney ha in programma da un po’ di tempo, quindi non vediamo l’ora di vederlo finalmente arrivare sui nostri schermi.

“Mi viene detto cosa sta succedendo e qual è il piano”, ha detto Pascal (tramite Indiewire ) sulla trama della terza stagione, “ma non posso condividerlo.

Sono nell’espansione di questo mondo, dove ci sono così tante sorprese inaspettate e le tempistiche che verranno affrontate.

“Se il personaggio dovesse attraversare questi mondi, sarà utilizzato in un modo inaspettato. Non vorrei rovinare la sorpresa se i personaggi dello show che già conosciamo si stanno incrociando o meno. al di sopra di.”

E ci sono buone probabilità che a Pascal non sia stato detto tutto: le star della seconda stagione sono state tenute all’oscuro di alcuni punti della trama piuttosto importanti, anche lo scioccante cameo di Luke Skywalker non è stato rivelato a coloro che erano nella scena con lui!

“Non lo sapevo. Non ce l’hanno detto”, ha detto Katee Sackhoff quando le è stato chiesto chi pensava fosse il personaggio durante le riprese. “C’era un attore lì con dei puntini sulla faccia.”

“Ho pensato tra me e me, ‘Ci avrebbero fatto sapere’ (se fosse stato Luke)”, ha detto. “Sai, hanno detto… Chi hanno detto che era?

Mandalorian' Season 3 release date, Baby Yoda hints and 3 more big updates

“Penso che Robin (Gadsby, il partner di Sackhoff) sapesse chi dicevano che fosse, ma era una completa falsa pista. Quindi non lo sapevamo. Sapevo che era un Jedi. Sapevo che era un X-Wing. Quindi tu iniziare a mettere insieme le cose, ma non lo sai.”

Ma forse non era nella sceneggiatura perché Jon Favreau non aveva deciso di includere il cameo fino a molto tardi.

“La storia si è svolta mentre l’ho scritta”, ha detto Favreau (tramite IndieWire ). 

” The Mandalorian 3 eredita molto dalle storie di Star Wars esistenti , e quando scrivo, quel contesto è sempre una considerazione. È diventato chiaro che, all’interno della continuità stabilita, alcune cose sarebbero probabilmente accadute”.

Trailer di The Mandalorian 3: quando potremo vedere un promo?

Non aspettarti un trailer di The Mandalorian 3 ancora per un bel po’ di tempo. 

Ma va bene, perché nel frattempo ci sono un trilione di meme e clip di Baby Yoda che galleggiano su cui meritano assolutamente di essere guardati a ripetizione.

La stagione 1 e la stagione 2 di The Mandalorian sono ora in streaming su Disney+ .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x