Encanto Disney data di uscita

Colombia, Colombia, Mi Tierra!
Il Nuovo film Disney è ambientato lì.

Il Teaser Trailer inizia con un bel ritmo sonoro mostrandoci una casa piena di vita, che prende quasi vita! Tutto grazie ai poteri strabilianti dei suoi abitanti! Chiunque vivi qui ha dei poteri, eccetto..

Mirabel, difatti lei è l’unica della famiglia che non ha un talento! Gli viene dato un cesto speciale per chi è banale, dato che lei non ha un talento, ma magari il suo talento è negare la realtà, come viene detto.
Insomma ragazzi, questo film promette davvero bene, sia visivamente che musicalmente il Teaser è una gioia audiovisiva, bello sapere che i film Disney si spostano sempre più sui super poteri, come visto in Frozen o in BigHeroSix, ma anche in Oceania o in molti film Pixar come Luca.

Encanto: trailer e poster del nuovo film Disney

La Disney oltre a possedere capolavori come Star Wars possiede anche la Marvel e quindi si è recentemente data da fare con i super poteri.
In questo film ci sono davvero dei poteri fantastici, come il mutare forma o parlare con gli animali.

Poi c’è la protagonista, che non ha poteri, ma sicuramente si dimostrerà superiore a chi li ha, insomma una trama già vista in We Can Be Heroes, un film disponibile su Netflix.

Diretto da Byron Howard, Jared Bush e Charise Castro Smith che ha anche scritto il tutto insieme a: Bush e Lin-Manuel Miranda, Encanto è attualmente previsto per l’uscita italiana nell’autunno del 2021.

Encanto: trailer italiano, nuovo poster e due immagini ufficiali del nuovo  film Disney | Lega Nerd

Encanto Streaming Disney Plus

Encanto sarà il 60 ° lungometraggio de Walt Disney Animation Studios, dopo l’uscita di Raya e l’ultimo drago all’inizio di quest’anno. La Disney non ha ancora condiviso alcun dettaglio definitivo sul piano di uscita del nuovo film, ma sembra probabile che il film sarà presentato in anteprima esclusivamente nei cinema. La Disney ha continuato quest’anno con un modello ibrido di cinema/streaming per alcuni dei suoi grandi film, tra cui Black Widow.

Tuttavia, la società ha affermato che alcuni film in uscita entro la fine dell’anno, come Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli , debutteranno esclusivamente nelle sale. I fan dell’animazione Disney hanno ancora un po’ di tempo da aspettare, ma Encanto è sicuramente un bel film! E forse arriverà anche su Disney Plus.

Personalmente anche se nel Teaser si vede poco, ho trovato davvero piacevole la colonna sonora e spero in un rilascio completo di essa, poi trovo davvero belli i super poteri come quello di parlare con gli animali!

Certo che di film Disney ne stanno uscendo molti! Ma questo è davvero molto interessante, speriamo non sia il solito film con una trama banale sulla ragazza senza poteri che vive in un mondo di persone a lei superiori, un po’come Deku prima di ricevere il suo Quirk!

Encanto Trama Disney

Encanto racconta la storia di una famiglia chiamata Madrigali che vive in una città incantata tra le montagne della Colombia.
A ogni bambino nella loro casa magica è stata concessa un’abilità unica come superforza o poteri curativi, ma non tutti hanno dei poteri in quella casa. Mirabel, è l’unico membro della famiglia che non possiede abilità speciali, ma viene comunque a scopre che la magia è minacciata e si rende conto che potrebbe essere l’unica in grado di salvarla.

Speriamo scopra un potere innato all’ultimo, ma voi cosa ne pensate di questo Film? Io lo trovo davvero interessante e secondo me va guardato assolutamente, fatemi sapere la vostra opinione con un commento e una condivisione, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x