Dragon Ball Super: Super Hero in arrivo!

Un nuovo film su Dragon Ball Super sta arrivando:

Il franchise di Dragon Ball sta tornando al cinema.
Durante il panel di Dragon Ball al Comic Con 2021 di San Diego, una raccolta di relatori che lavorano al film ha annunciato Dragon Ball Super: Super Hero, una nuova continuazione di Dragon Ball Super, in arrivo nel 2022.

Questo sarà il primo film della serie dal popolarissimo Dragon Ball Super: Broly del 2019, che copriva il ritorno del leggendario Super Saiyan e la sua ultima battaglia con Goku e Vegeta. Il film è stato accolto con successo dalla critica e dal pubblico, guadagnando 115 milioni di dollari al botteghino globale.

Abbiamo un film in corso ma purtroppo lo stato della serie anime è un po ‘meno chiaro.
Tecnicamente la serie si è conclusa nel 2018, nonostante il manga continui ad essere pubblicato, ma non ci sono né piani per continuare l’anime né per cancellarlo del tutto lasciando entrambe le possibilità sul tavolo.

Dragon Ball Z: Kakarot, tutto quello che c'è da sapere - Gamesplus.it

Il film uscirà nel 2022, ma la data di uscita ufficiale dipenderà dalla tua regione.

Nel film vedremmo Pan (Figlia di Videl e Gohan) andare all’asilo e vedremmo finalmente Goten e Trunks cresciuti.

Prima che venissero rivelate notizie o curiosità, il panel è iniziato con quegli accordi di chitarra fin troppo familiari e la voce del leggendario musicista Hironobu Kageyama che intonava una versione di Cha-La Head-Cha-La in tutto il suo splendore.

Presentato dal panel MC Sascha, il panel ha presentato la doppiatrice giapponese e voce di Goku Masako Nozawa, l’ editore esecutivo di Shueisha e Dragon Ball Super (manga) Akio Iyoku e il produttore di Toei Animation Norihiro Hayashida, il cui lavoro include Dragon Ball Super: Broly e l’ormai Dragon Ball Super: Super Eroe.

“Ci sono due ‘super’ lì dentro, il che è fantastico!” Iyoku ha commentato la rivelazione del nuovo titolo del film. “Volevamo davvero sottolineare che questo film è incentrato sul tema dei supereroi. Toriyama si sta davvero concentrando sugli aspetti del nuovo supereroe questa volta”.

La rivelazione del nuovo titolo è arrivata con un nuovo teaser inedito di Dragon Ball Super: Super Hero. La breve animazione mostrava la star della serie Goku che si scaldava su un logo tridimensionale del franchise, prima che il nuovo titolo del film diventasse visibile. Sebbene la clip non provenga dal film stesso, mostra la direzione artistica e di animazione che il team sta cercando nella prossima uscita.

SoreSmugDorado GIF | Gfycat

“Toriyama ha scritto la storia originale, la sceneggiatura e anche il design dei personaggi” ha affermato Sascha. “È profondamente coinvolto nella struttura della storia, ovviamente, nel design dei personaggi e in ogni dettaglio del dialogo”. Le parole di Toriyama sono state poi lette sul palco da Iyoku, mentre il creatore si rivolgeva al panel e al pubblico virtuale in una nota scritta che accompagnava il suo doodle avatar personale che sarà familiare ai fan del manga.

Abbiamo anche un immagine di Pan vestita per l’asilo! Davvero molto carina, eccovela: insieme ad altre immagini dei personaggi:

Crilin nella sua uniforme della polizia di Dragon Ball Super: Superhero
Il nuovo look di Piccolo da Dragon Ball Super: Superhero
Dragon Ball Super – La nuova forma di Vegeta
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x