C’è chi diventa un Angelo e chi diventa un Dio della distruzione, quale forma si addice di più al principe dei Saiyan?

Mentre Goku è pieno di trasformazioni di ogni genere, Vegeta continua ad averne poche ma finalmente ne ha ottenuta un altra! Tutto ciò è stato rivelato nel Manga di Dragon Ball super.

Le prime scansioni del manga del prossimo capitolo del manga di Dragon Ball Super sono apparse online, il che rivela l’aspetto del nuovo stato potenziato di Vegeta che potrebbe davvero andare oltre lo stadio di Super Saiyan.
L’abbiamo vista nel capitolo 74 del manga di DBS – Saga di Granola.

La MOD di VEGETA HAKAISHIN con la SUPREMA HAKAI GIGANTE 😱 Dragon Ball  Xenoverse 2 Gameplay ITA - YouTube

Secondo le scansioni condivise Online, Vegeta affronta Granolah dopo la sconfitta di Goku nel capitolo precedente, ma le cose non sembrano andare a buon fine per il principe di tutti i Saiyan.

Dopo essere stato preso a calci nello stomaco nella sua forma Super Saiyan Blue, Vegeta ritorna al suo stato base prima di proclamare che il “sangue della razza guerriera Saiyan ribolle nelle sue vene” e trasformarsi nel suo nuovo stato che è stato costruito dall’inizio di questo arco.

I capelli di Vegeta ricevono un nuovo effetto di ombreggiatura in questa trasformazione ancora senza nome, il che implica che appariranno diversi dai suoi capelli neri standard, anche se non lo sappiamo ancora.

Vegeta's New Transformation Is Crazy In The Latest Dragon Ball Super Manga!  » OmniGeekEmpire

Io personalmente credo che avrà un colore violaceo tipico degli dei della distruzione!

Ciò che forse colpisce di più del suo design qui è la mancanza di sopracciglia che lo fa sembrare molto simile in natura a quello del Super Saiyan 3 come abbiamo visto per la prima volta nella Buu Saga tanti anni fa.

La nuova forma stessa è quasi sicuramente derivata dai poteri degli Dei della Distruzione considerando che Vegeta si è allenato con Beerus in questi ultimi capitoli per ottenere più forza in un modo diverso rispetto all’Ultra Istinto angelico di Goku.

Ciò ha portato molti nella comunità a postulare che i capelli di Vegeta possano diventare viola o almeno avere una sfocatura violacea, considerando che anche il ki che Beerus utilizza generalmente è viola.

Vegeta's New Form Like Toppo || Vegeta's Hakai Form - YouTube

Lo stesso si potrebbe dire per la sua aura dall’aspetto unico anche se sembra quasi fuoco, il che avrebbe anche senso dal momento che Beerus è stato mostrato in passato a creare energia che assomiglia al sole.

“Il Dio della Distruzione mi ha insegnato questo, Il potere di muoversi puramente per istinto.”

La sua ultima frase implica che questa nuova forma potrebbe funzionare in qualche modo in modo simile all’Ultra Istinto, sebbene si concentri più sul ki distruttivo che sul ki divino.

Lui gli ha donato anche l’orecchino tipico degli dei della distruzione! Cosa che è andata molto bene a Vegeta, al contrario dei Potara.

Parte dell’istruzione / consiglio di Beerus questo arco è stato quello di dire a Vegeta di non essere trattenuto dai pensieri dei suoi peccati passati e da quelli perpetrati dai Saiyan per avanzare oltre il Super Saiyan Blue e concentrarsi esclusivamente sulla distruzione di ciò che gli sta di fronte .

God of Destruction Vegeta OFFICIAL FIRST LOOK #DragonBallSuper - YouTube

Per vedere cosa può davvero fare questo nuovo Vegeta, dovremo aspettare fino all’uscita del capitolo 74 il 20 luglio. Probabilmente non vediamo l’ora che questo modulo venga visualizzato praticamente in tutti i giochi di Dragon Ball in futuro.

Questa forma non è stata del tutto perfezionata da Vegeta, quindi non sappiamo se riuscirà a battera Granolah, ma ci speriamo molto!

Fatemi sapere la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti