Guarda il primo trailer del gioco Avatar di Ubisoft

Non me l’aspettavo proprio, ma comunque eccolo qui!

Ubisoft ha chiuso il suo keynote all’E3 con una grande sorpresa: un primo sguardo ad Avatar: Frontiers of Pandora . 

La versione di nuova generazione del mondo di James Cameron sembra meravigliosa e Ubisoft afferma che è stata costruita con il proprio motore Snowdrop presso lo studio interno Massive.

Ecco la premessa della storia:

In questa nuova storia indipendente, gioca nei panni di un Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano.

Il gioco sembra essere stato realizzato pensando all’hardware di nuova generazione. 

Frontiers of Pandora è previsto per il rilascio su PC, PS5 e Xbox Series X/S, insieme ai servizi cloud Google Stadia e Amazon Luna.

Inoltre, non è l’unico universo fantascientifico che Ubisoft sta esplorando: l’editore in precedenza aveva rivelato che stava realizzando un gioco Star Wars a mondo aperto , anch’esso realizzato da Massive.

Basato sul motore Snowdrop di Ubisoft, Frontiers of Pandora è un gioco di azione e avventura in prima persona che si svolge tra la flora e la fauna di Pandora. 

Ubisoft Massive still working away on that Avatar game | GamesRadar+

Anche se il trailer non ha mostrato alcun gameplay, Ubisoft ha rivelato che tipo di storia aspettarsi dal blockbuster tecnicamente impressionante ma narrativamente sottile di James Cameron.

“In questa nuova storia indipendente, gioca nei panni di un Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora”, ha dichiarato Ubisoft in un comunicato stampa. 

“Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano.”

Annunciato per la prima volta nel 2017, Frontiers of Pandora  di Avatar combina i talenti dello studio svedese di Ubisoft Massive Entertainment e Lightstorm Entertainment, la società di produzione cinematografica di James Cameron che ha realizzato True Lies , Terminator 2 e, più recentemente, Battle Angel Alita

Fateci sapere cosa vi aspettate!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x