Gli sviluppatori di Apex Legends esplorano i cambiamenti di Wattson dopo il “troll” Nessie buff

Arriveranno dei cambiamenti molto presto!

Respawn Entertainment ha rivelato che stanno esaminando alcuni cambiamenti reali per Wattson dopo che i fan si sono lamentati di un buff “troll” in arrivo nell’aggiornamento dell’evento Genesis Collection.

Dopo innumerevoli indiscrezioni e molte speculazioni, Respawn Entertainment ha confermato che il prossimo Apex Legends Collection Event si chiamerà Genesis e segnerà il ritorno di Kings’ Canyon.

Oltre alla mappa di ritorno e ai nuovi cosmetici, anche il battle royale subirà alcune modifiche, con un’intera serie di armi bilanciate, oltre a una manciata di modifiche alla leggenda.

Tra i cambiamenti annunciati c’è un meme buff per Wattson che le consentirà di posizionare più giocattoli Nessie. 

Mentre alcuni fan l’hanno trovato divertente, non tutti lo hanno fatto e hanno rapidamente espresso il loro sgomento per la mancanza di un vero cambiamento.

Alcuni fan hanno etichettato il cambiamento come un “troll” e un “insulto” da parte di Respawn, dato che di recente hanno affermato che la leggenda non sarebbe stata potenziata presto.

Tuttavia, non è passato molto tempo prima che gli sviluppatori di Apex Legends rispondessero e confermassero che stavano esplorando l’opportunità di apportare alcune modifiche a Wattson, ma è una fune difficile da percorrere.

Wattson sembra stordito in Apex Legends

“Sì, stiamo lavorando su qualcosa”, ha detto Daniel Klein di Respawn. 

“Nessun ETA perché è ancora molto esplorativo, ma l’obiettivo sarebbe quello di renderlo più divertente e potente nel momento in cui giocare a Wattson rimuovendo parte del potere invisibile (perché, come continuo a dire, Wattson ha percentuali di vittorie MOLTO elevate).”

Il “potere invisibile” che Wattson ha, come ha descritto Respawn in precedenza, si riferisce a come le sue abilità ti fanno alterare il tuo gameplay. 

Se vedi un recinto posto in basso e cambi percorso, Wattson ti ha colpito senza effettivamente infliggere danni.

È una strada difficile da percorrere per Respawn, ma Wattson spera che scoprano dei veri cambiamenti prima piuttosto che dopo.

Fonte Dexerto

Apex Horizon o Fuse – Leggenda migliore
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x