Apex Horizon o Fuse – Leggenda migliore

Oramai le Leggende Apex sono davvero tante e spesso è difficile scegliere quella che acquisteremo!

Fortunatamente ci siamo noi! I massimi esperti del settore, vi indicherò la leggenda migliore tra i due.
Dobbiamo prima analizzare le abilità delle due leggende:

Fuse Abilità APEX

Fuse è una leggenda introdotta nella stagione 8, potrà essere tua comprandola con i gettoni leggenda o le monete APEX, ma ne vale la pena?

Fuse è una leggenda di tipo offensivo, specializzata in esplosivi. Il suo Knuckle Cluster rallenta e danneggia il nemico, mentre la sua abilità passiva Grenadier gli consente di contenere una granata aggiuntiva nello slot inventario.
Può lanciarle più lontano, più velocemente e con maggiore precisione, tutto grazie al suo braccio meccanico. la sua Ultimate è chiamata:, The Motherlode, crea un anello di fuoco attorno ai suoi nemici, rallentandoli e danneggiandoli e rendendogli la vista offuscata.

Chi è Fuse, nuovo personaggio di Apex Legends - Nabbi.it

Fuse dettagli abilità

Non basta riassumere le abilità in breve, stiamo per comprare una leggenda, una volta fatto non si torna più indietro e fare altri punti non è molto facile, quindi eccovi le abilità di fuse nei dettagli:

  • Bomba a grappolo – Lancia una bomba a grappolo che espelle continuamente esplosivi a scoppio aereo all’impatto.
    Puoi tenere fino a due bombe a grappolo e ottenere altre ogni 20 secondi.
  • Granatiere – Con questa passiva avrai una granata extra per slot inventario, potrai lanciarle col braccio di Fuze ottenendo più precisione!
  • Bombifragio – Lancia un bombardamento che circonda l’aerea scelta con il fuoco! La Ultimate di Fuse si ricaricherà in due minuti.

Toccare l’anello di fuoco infligge 35 danni e incendia i nemici, causando un effetto di bruciatura di 5 secondi che rallenta il giocatore e infligge 8 (12 mentre è in cima all’anello di fuoco) danni al secondo (40 danni da ustione, 75 danni totali [95 danni se rimani nel fuoco]).

Se l’effetto di bruciatura termina prima della scadenza della suprema, toccare il fuoco infliggerà nuovamente 35 danni e riapplica l’effetto di bruciatura. Toccare il fuoco mentre si brucia non causerà nuovamente i 35 danni iniziali fino al termine dell’effetto di bruciatura.

Il fuoco dura 17 secondi e non danneggia i compagni di squadra, ma Fuse può venir bruciato dal suo stesso fuoco, quindi attento!

Apex Legends, l'analisi della Stagione 8

Niente male questo Fuse, vero? Non piace molto alla community, forse perché si pensa che le granate siano scarse, ma come abbiamo visto il fuoco fa davvero tanto male, certo ci sono leggende migliori di Fuse ma questo è un confronto tra Fuse e Horizon, quindi adesso analizziamo le abilità di Hory.

Horizon Abilità Apex

Horizon è una leggenda rilasciata nella stagione 7 Può essere sbloccata utilizzando la valuta digitale o con 750 Monete Apex!

Horizon è una leggenda di tipo offensivo che è molto utile alla squadra, siccome è una leggenda abile nel movimento, cosa che la rende anche divertente.. La sua abilità principale chiamata: Gravity Lift può essere utilizzata per aiutare se stessa e la sua squadra a raggiungere posti più alti, mentre la sua passiva Spacewalk le consente di iniziare a muoversi prima dopo una lunga caduta e di girare più velocemente a mezz’aria, e la sua Ultimate Black Hole può far sì che i nemici vicini vengano attirati verso il suo buco nero.

Horizon è molto più divertente di Fuse ma la sua passiva non mi convince, analizziamola nel dettaglio:

Apex Legends Stagione 7: arriva Horizon – VideoGiocareGratis
  • Ascensore Gravitazionale: Inverte la gravità, sollevando in aria i giocatori e spingendoli verso l’esterno con forza al momento dell’uscità.
  • Passeggiata Spaziale: Aumenta il controllo dell’aria e riduci gli impatti delle cadute con la tuta spaziale personalizzata di Horizon.
    Quando atterra dopo una caduta dall’alto, Horizon può iniziare a muoversi prima di ogni altra leggenda (Si, è un po’inutile)
  • Buco Nero: Rilascia Newt per creare un microscopico buco nero che attira i giocatori verso di sè

La sua Super è disponibile ogni tre minuti e dura 12 secondi.
NEWT ha 175 HP e può essere distrutto.
Impiega 2 secondi per attivarsi una volta atterrato.
I nemici vengono evidenziati se la loro posizione è dietro il MAGO
attira i nemici anche da dietro ostacoli come muri e porte.

Come padroneggiare Horizon in Apex Legends: abilità, suggerimenti e altro -  Farantube

Conclusione finale:

Personalmente credo Horizon sia più una leggenda divertente, muoversi tra i palazzi con un semplice tocco è bello e ti farà risparmiare tempo, invece fuse è più sulla difensiva e sull’attacco, quindi se volete una leggenda divertente e utile, Horizon è la scelta giusta.
Invece se volete starvene sulla difensiva e implicare dolore e bruciature ai vostri nemici, Fuse farà per voi.

E voi cosa ne pensate a riguardo? Quale leggenda avrete scelto? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Crypto è forte? Guida Apex
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x