Far Cry 6 ti permetterà di giocare come cattivo

Ubisoft annuncia Vaas, Pagan e Joseph come personaggi giocabili…

Il pass stagionale di Far Cry 6 aggiungerà tre cattivi dei precedenti giochi di Far Cry come personaggi giocabili, ha annunciato Ubisoft alla conferenza stampa dell’E3 2021 sabato. 

Come visto nel trailer sopra, Vaas Montenegro di Far Cry 3 , Pagan Min di Far Cry 4 e Joseph Seed di Far Cry 5 saranno personaggi giocabili nei contenuti post-rilascio di Far Cry 6 .

Il contenuto appare di natura onirica o allucinogena, dando a Ubisoft una trama per il suo DLC Far Cry 6 . 

Non che ce ne sia mai veramente bisogno; Far Cry 3 è diventato completamente strano con il suo DLC Blood Dragon e il contenuto post-rilascio di Far Cry 5 ha visto i giocatori combattere zombi e mostri marziani , dopotutto.

Il contenuto del pass stagionale include anche il DLC Blood Dragon di Far Cry 3 .

La rivelazione che Vaas, Pagan e Joseph torneranno per Far Cry 6 aiuta sicuramente a dare un senso a una presa in giro dell’attore Michael Mando, il volto e la voce di Vaas, che ha detto nel 2020 : “Vaas è il mio spirito animale – avendo co-creato quel personaggio è qualcosa che mi sarà sempre caro. 

Lead The Revolution When Far Cry 6 Launches October 7 - Xbox Wire

Vengo ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora lo sfogo d’amore per quel personaggio – mi rende molto felice. Chissà… forse riprenderò il ruolo molto presto?”

Far Cry 6, di Ubisoft Toronto, verrà lanciato il 7 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X e sulle piattaforme Stadia di Google e Luna di Amazon. 

Il gioco vede Giancarlo Esposito come l’antagonista principale; è El Presidente, Anton Castillo, il sovrano autocratico determinato a schiacciare una rivolta orientata al cambio di regime.

Beh bella svolta davvero! La Ubisoft ha finalmente capito che Far Cry è amato per i cattivi!

Guarda il primo trailer del gioco Avatar di Ubisoft
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x