Crypto è forte? Guida Apex

Ultima ora: Il suo vero nome è Tae Joon Park, si fa chiamare Crypto, ed è una Leggenda.

Molti dicono che è una pessima leggenda, ma perché? Forse il vero motivo è che le sue abilità utilissime potranno essere attivate solo facendo uso del Drone?

Certo, molte persone dicono che in realtà è utile, personalmente lo trovo un ottimo ragazzo.
Ma prima di approfondire l’argomento bisogna parlare delle sue abilità.

Apex Crypto Abilità

Neurolink (Passiva)

Crypto e i suoi compagni di squadra vedono cosa rileva il drone di sorveglianza fino a un raggio di 30 metri.

Drone di sorveglianza (tattico)

Schiera un drone aereo davvero velocissimo e rumoroso, se viene distrutto si rigenera in 40 Secondi.

Drone EMP (Ultimate)

Carica un’esplosione EMP dal tuo drone. L’esplosione infligge 50 danni allo scudo, rallenta i giocatori e disabilita le trappole.

Apex Legends Season 3 - Meltdown kicks off with new Legend Crypto
Si, pronto? La chiamo da Telecom Italia

Ve l’avevo detto, tutte le sue abilità hanno bisogno di un Drone, Crypto da solo non fa nulla.
Anche se ha un altra abilità che gli permette di localizzare il prossimo anello tramite apposita antenna.

La più basilare delle abilità di Crypto, Neurolink, rileva automaticamente i giocatori entro un raggio di 30 m dal drone. I giocatori rilevati verranno evidenziati per l’intera squadra di Crypto, in modo simile alla scansione di Bloodhound. Crypto può ancora eseguire il ping manuale di giocatori, trappole e altri oggetti dal suo drone, ma Neurolink è molto utile.

Quanto è utile il Drone di Crypto?

Il principale punto di forza del kit di Crypto è Il drone di sorveglianza invia in aria un piccolo drone telecomandato. Contrariamente alla credenza popolare, il drone può essere utilizzato in una miriade di modi diversi al di fuori della semplice esplorazione dei nemici.

Ad esempio, quando il drone di Crypto è puntato su uno qualsiasi degli stendardi sulla mappa, verrà rivelato il numero di squadre ostili in quell’area. Questa informazione potrebbe rivelarsi preziosa. Ti mette un passo avanti alle squadre nemiche che potrebbero non sapere che sei in giro. Inoltre, consente alla tua squadra di sapere se è sicuro saccheggiare o meno. 

Un Trailer:

Un altro segreto poco noto relativo al drone di Crypto è la sua capacità di recuperare da remoto i banner dei compagni di squadra E rianimarli. Esatto: Tramite esso i giocatori potranno inviare il loro drone per recuperare i banner dei compagni di squadra a distanza. Spesso è impossibile recuperare gli alleati, avvolte muoiono in posti assurdi, altre volte la squadra avversaria si diverte a camperare.

Potrai rianimare col Drone e saccheggiare qualsiasi cosa tu voglia, non ti è ancora sufficiente per comprare Crypto?!

Scarica sfondi Crypto nella whitelist, 4k, luci al neon blu, Apex Legends,  personaggi di Apex Legends, The Adrenaline Junkie, Whitelist, Crypto Skin  nella whitelist, Crypto Apex Legends nella whitelist per desktop libero.

Ultimate Crypto Apex Legends

Il suono di un Drone EMP è uno dei rumori più spaventosi del gioco. L’EMP ha così tanta utilità ed è il motivo per cui Crypto è una leggenda molto scelta negli eSport di Apex Legends di alto livello .

Quando viene fatto esplodere, il Drone EMP infligge 50 danni allo scudo a tutti i nemici nelle vicinanze, rallenta i giocatori e disabilita le trappole. Ciò include il Dome Shield di Gibilterra, le recinzioni di Wattson e le trappole Nox di Caustic.
Inoltre, il danno inflitto dal Drone EMP di Crypto è utile per aumentare il tuo Evo Shield, un Emp ben piazzato ti darà fino a 150 punti extra al tuo scudo!

Hackera le difese nemiche con questa esclusiva skin di Crypto

Quindi infine si Crypto è una Leggenda davvero utile quando è con una buona squadra, voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Apex Legends Mirage è forte?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x