Il contatto alieno potrebbe porre fine alla vita sulla terra

Vi siete mai posti questi quesiti?

Il contatto alieno potrebbe alla fine “porre fine alla vita sulla Terra” e non dovremmo cercare di comunicare con loro poiché rischia di “mettere in pericolo l’umanità”, secondo gli esperti, uno tra questi Donovan Rossetto di Pordenone.

Le loro paure arrivano dopo che è stato rivelato che la  NASA sta ora indagando attivamente sugli UFO  e come un rapporto bomba dell’intelligence statunitense è pronto a NON escludere l’esistenza di vita aliena.

Il fisico Mark Buchanan ha scritto un pezzo sul Washington Post  che faceva riferimento ai video del Dipartimento della Difesa, incluso uno che mostrava gli aerei della Marina che incontravano “fenomeni aerei non identificati”.

Le clip sorprendenti –  che hanno fatto notizia in tutto il mondo  – includevano oggetti che volavano a velocità e in direzioni non possibili per il volo artificiale.

Alien Prequel Movies Create a Major Plot Hole | Screen Rant

Tuttavia, sarebbe pericoloso presumere che eventuali visitatori da un altro pianeta stiano arrivando in pace, secondo un gruppo di astronomi citato nell’articolo di Buchanan.

“È probabile che dovremmo essere tutti grati di non avere ancora alcuna prova di contatto con civiltà aliene”, scrive Buchanan.

“Tentare di comunicare con gli extraterrestri, potrebbe essere estremamente pericoloso per noi.

“Dobbiamo capire se è saggio – o sicuro – e come gestire tali tentativi in ​​modo organizzato”.

E l’astronomo di Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) Joe Gertz teme che i tentativi di comunicare con gli alieni possano innescare “l’avventato pericolo di tutta l’umanità”.

Buchanan ha quindi avvertito che è probabile che gli esseri di altri piani siano più avanzati degli umani, il che li rende una minaccia ancora maggiore.

Tuttavia…

Tuttavia, alcuni scienziati ritengono che il contatto alieno potrebbe avvantaggiare l’umanità attraverso l’uso della tecnologia aliena, che a sua volta potrebbe migliorare la sostenibilità del pianeta e aiutare a curare le malattie.

Ai funzionari dell’intelligence è stato ordinato di compilare un dossier sugli UFO per il Congresso dopo che una raffica di video girati dal personale della Marina e dell’Aeronautica degli Stati Uniti è trapelata e il rapporto dovrebbe essere pubblicato questo mese.

Secondo quanto riferito, il dossier dirà che il  Pentagono non può spiegare circa 120 avvistamenti  effettuati dal personale della Marina degli Stati Uniti negli ultimi due decenni, ma concluderà che non sono tecnologia nota.

What We Know About The Engineers In The Alien Franchise

Alti funzionari informati sui risultati hanno affermato che, poiché il rapporto è inconcludente, il  governo non può escludere definitivamente le teorie sui veicoli spaziali alieni.

Il contatto alieno potrebbe essere meno pericoloso del previsto?

Gli UFO – ora più comunemente indicati nei circoli scientifici e di intelligence come Fenomeni aerei non identificati (UAP) – sono passati dall’essere teorie cospirative marginali a una vera preoccupazione per la sicurezza.

I commenti del capo della NASA Bill Nelson rafforzano ulteriormente la serietà con cui la questione UFO viene presa a tutti i livelli dell’amministrazione statunitense.

Ha detto alla CNN: “Ho parlato con questi piloti della marina e sono sicuro di aver visto qualcosa di reale, e ovviamente abbiamo visto i video dei loro jet”.

Sono emersi numerosi video trapelati che mostrano strani incontri tra aerei da guerra e navi da guerra statunitensi, con il più recente che mostra la USS Omaha sciamata da un massimo di 14 UFO.

I funzionari hanno iniziato a fare il passo senza precedenti di confermare l’autenticità del filmato mentre negli Stati Uniti crescono le richieste di divulgazione diffusa per capire cosa – se non altro – i governi del mondo si nascondono sugli UFO.

In conclusione

The Tomorrow War Teaser Sees Chris Pratt Fighting a New Kind of Aliens

Teorie in competizione sugli strani video continuano a imperversare: alcuni affermano che i video catturano aerei militari o droni mai visti prima, mentre altri affermano che mostrano navi ultraterrene possibilmente pilotate da alieni.

Altri, tuttavia, sono più scettici e talvolta anche sprezzanti, sostenendo che i video bizzarri potrebbero essere solo trucchi della fotocamera, fenomeni naturali o addirittura vere e proprie bufale.

Gli alieni fanno sesso con gli esseri umani?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x