Cane eroe salva i proprietari da un incendio

Tutti noi amiamo i nostri amici a quattro zampe! Loro ci dimostrano il loro amore ogni giorno:

I residenti di una casa a Holbrooks sono in debito con il loro cane dopo che ha salvato loro la vita avvertendoli di un incendio.

Le azioni del cane, particolarmente importanti per il fatto che la casa non disponeva di un rilevatore di fumo, hanno permesso ai due di fuggire dopo che le fiamme hanno preso piede in cucina.

Entrambi sono stati portati in ospedale dopo la fuga.

Razza Amstaff, tutte le caratteristiche | il mio cane è Leggenda

Il comandante Kieran Mullin della stazione dei vigili del fuoco di Foleshill ha dichiarato a CoventryLive: “Siamo stati chiamati alle 4.50 del mattino per le segnalazioni di un incendio in una casa a Meadow Road, Holbrooks. All’arrivo abbiamo scoperto che la cucina era in fiamme!”

“La caserma dei pompieri di Foleshill e quella di Coventry hanno inviato un apparecchio ciascuna.

Il fuoco è stato limitato alla cucina. Due persone sono fuggite dalla casa nonostante non ci fosse l’allarme, sono stati avvisati dell’incendio dal loro cane eroe che ha salvato loro la vita.
È stata chiamata un’ambulanza e i due residenti sono stati portati in ospedale.

“Sappiamo come è iniziato l’incendio, ma non siamo in grado di condividere queste informazioni”.

The dog is covered with powder, looks like he's on fire. :  confusing_perspective

Cane o Rivelatore di fumo?

Mentre i residenti sono stati fortunati a sfuggire al fuoco, non tutti possiedono un cane per avvisarli di tali incidenti, motivo per cui i rilevatori di fumo sono così essenziali per la casa moderna.

Ci sono stati molti incendi che hanno mandato molte case in rovina, purtroppo non erano proviste di rivelatori di fumo.
Come abbiamo visto i cani sono degli animali impressionanti, pronti sempre a darci una mano nel momento del bisogno e quindi vanno trattati con massimo rispetto.

E voi lo avete un animale domestico? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Il pesce che cammina, vive in Australia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x