Presunto UFO cade in un vulcano. Ecco il video.

Una telecamera di sicurezza ha registrato un possibile UFO, mentre cade in un vulcano in Indonesia.

Un video che sta diventando virale su Internet, mostra quello che sembra essere un UFO, che cade in un vulcano chiamato Merapi, uno fra i più attivi dell’Indonesia.

L’evento è avvenuto il 27 maggio, quando l’incidente è stato registrato da una telecamera di sicurezza situata nei locali di Megadata a Kalitengah Kidul, nella cittadina montana di Yogyakarta.

Fortunatamente, allo stesso tempo, un indonesiano locale identificato come Gunarto Song, stava anche lui scattando foto del vulcano Merapi nel momento in cui è caduto il misterioso oggetto.

Parlando più tardi con i media indonesiani, Gunarto ha detto di aver scattato la foto in un luogo chiamato Batu Alien, che si trova nel distretto di Kaliadem Cangkringan.

Raccontando il fatto, l’uomo ha detto che era pronto a fotografare la montagna con la luna piena sullo sfondo, quando ha visto cadere uno strano oggetto.

All’improvviso, ci fu un raggio di luce brillante come se fosse caduto dall’alto sulla cima del vulcano Merapi.

L’immagine scattata di notte a Batu Alien, mostra una luce leggermente verde, che sembra cadere direttamente sul cratere.

Ben presto sia il video della telecamera di sicurezza, che le foto di Gunarto sono diventate virali sui social network, provocando ogni sorta di reazione tra gli internauti.

Ecco il video postato su Youtube.

Sebbene la spiegazione più logica e razionale è che l’oggetto sia un meteorite, molti hanno assicurato che si tratta di un UFO che entra nel vulcano Merapi e potrebbe essere persino una sorta di sonda extraterrestre con la missione di attivare il vulcano.

È interessante, secondo alcuni, far notare che vari UFO sono stati visti prima, durante e dopo le eruzioni vulcaniche nel mondo, in particolare in America Latina.

Gli esperti del settore affermano che gli UFO stanno in qualche modo prendendo energia dai vulcani, considerando che questi generano un’enorme quantità di energia elettromagnetica.

Non sappiamo ancora cosa sia il misterioso oggetto caduto nel vulcano, dobbiamo solo aspettare che qualche esperto in materia, ci dia una spiegazione ben dettagliata.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dei misteriosi bambini dagli occhi neri.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x