Gatto che carica MEME Buffering CAT

Loading Cat o Buffering Cat si riferisce a unimmagine di un gatto che esprime rabbia o confusione e un’icona di buffering sovrapposta alla sua fronte.

Meme ovunque!
Nell’agosto 2017, l’immagine ha guadagnato popolarità come meme di reazione tra gli utenti russi su VK e altre piattaforme online e ha guadagnato popolarità mainstream su Reddit a dicembre 2019.
Ed è ancora oggi fonte template di tanti meme sul web!

L’origine dell’immagine non modificata e la modifica del buffer che aggiunge il caricamento sono sconosciute. Il 9 settembre 2018, l’utente di Yaplakal gary56 ha pubblicato la prima versione inedita disponibile della fotografia del gatto.
Prima di ciò, a luglio 2017, il primo meme noto basato sulla modifica del buffering è stato pubblicato online, con l’immagine inclusa in diversi post di dump su questo memino a partire dal 18 luglio.

Certo questo Template è perfetto in ogni occasione…Peccato si sappia poco su di lui.

Loading Cat | Know Your Meme

Info sulla popolarità del Meme

Dopo il tweet di @Hatredshout, l’immagine modificata ha guadagnato popolarità come meme che ha una tipologia di reazione, cioè in parole umane: I russi usavano nei commenti di Facebook!

In breve il Gattino viene usato sia nei momenti di confusione che in quelli di rabbia! Con o senza il caricamento sulla fronte, purtroppo amici non sappiamo molto a riguardo, nessuno lo sa!
Avvolte i memini sono misteriosi, nascono muoiono e avvolte fanno giri immensi per ricomparire di nuovo.

Voi come lo usate questo Gattino? Fatecelo sapere con un commento ed una condivisione, alla prossima!

Damiano dei Maneskin e quella incredibile “somiglianza” con Nobita Nobi
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x