Damiano dei Maneskin e quella incredibile “somiglianza” con Nobita Nobi

Nessuno lo avrebbe mai potuto pensare e invece sta accadendo. Su Twitter spopola la foto del confronto tra Damiano dei Maneskin e Nobita Nobi: “Si somigliano”

Dalla loro vittoria all’Eurovision Song Contest è un continuo parlare dei Maneskin, la band rivelazione dell’anno. Dopo le polemiche sul presunto uso di cocaina da parte di Damiano (poi smentito ufficialmente) e le terribili frasi pronunciate dalla tv bierolussa, adesso il frontman del gruppo è nuovamente sotto la lente di ingrandimento. Ma questa volta la motivazione è decisamente più divertente.

Incredibile ma vero, qualcuno su Twitter ha notato alcune somiglianze tra il cantante della band e Nobita Nobi di Doraemon. In particolar modo gli occhi avrebbero attirato la curiosità di alcuni utenti, perlopiù stranieri e il collage realizzato da una di loro è diventato virale, scatenando le più assurde teorie complottiste e raggiungendo quasi 100mila like.

Ormai infatti tutta l’Europa parla dei Maneskin e l’attenzione è rivolta soprattutto a Damiano, che su Instagram è arrivato a 2.6 milioni di follower. Un vero e proprio boom, questo è il momento d’oro per la band che aveva cominciato a cantare da Via Del Corso (Roma) con il cartone poggiato sul marciapiede e la scritta: “Metti mi piace alla nostra pagina Facebook”.

Chi l’avrebbe mai detto che per cartone intendessero Doraemon?!

Signori, la foto parla chiaro! Sono identici e mi sembra anche strano parlare di una cosa cosi ovvia, guardate i capelli e i lineamenti delle mascelle, per non parlare dei polpacci…Identici.

Ne ho anche parlato con Johnny Stecchino il quale ha detto ”Non gli somiglia pè niente” Ma è una sua frase iconica e l’action figure diceva solo questo a riguardo.

Nobita Nobi - Wikiwand
Foto scattata di nascosto a Damiano

Ma perché Damiano ha copiato Nobita? E perché Nobita non gliela fa pagare con l’aiuto di Doraemon? Che ci sia un complotto tra i due? Staremmo a vedere, alla prossima!

Maneskin Coca – Si era rotto un bicchiere?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x