Le prove sugli UFO rilasciate sono inconcludenti

Il rapporto non menzionava la possibilità, né escludeva, che alcuni degli oggetti avvistati potessero rappresentare vita extraterrestre.

Un attesissimo rapporto (che mostra “le prove sugli UFO”) dell’intelligence statunitense su dozzine di misteriosi avvistamenti di oggetti volanti non identificati affermava che la maggior parte non poteva essere spiegata, ma non escludeva che alcuni potessero parlare di astronavi aliene.

Il rapporto non classificato affermava che i ricercatori potevano spiegare solo uno dei 144 avvistamenti UFO da parte di personale e fonti del governo degli Stati Uniti tra il 2004 e il 2021, avvistamenti che spesso venivano effettuati durante le attività di addestramento militare.

Live updates: UFO Intelligence report

Diciotto di questi, alcuni osservati da più angolazioni, sembravano mostrare movimenti insoliti o caratteristiche di volo che hanno sorpreso coloro che li hanno visti, come rimanere fermi in condizioni di forte vento ad alta quota e muoversi con estrema velocità senza mezzi di propulsione riconoscibili, afferma il rapporto.

Alcuni dei 144 potrebbero essere spiegati da oggetti naturali o artificiali come uccelli o droni che ingombrano il radar di un pilota o da fenomeni atmosferici naturali.

Altri potrebbero essere test segreti di difesa degli Stati Uniti o tecnologie avanzate sconosciute create dalla Russia o dalla Cina.

Tuttavia, altri sembravano richiedere tecnologie più avanzate per determinare quali fossero.

Gli avvistamenti di ciò che il rapporto chiama fenomeni aerei non identificati (UAP) “probabilmente mancano di un’unica spiegazione”, afferma il rapporto dell’Ufficio del direttore dell’intelligence nazionale.

US Intelligence UFO report: No ET, no answers; Intel report is inconclusive  about UFOs - ABC7 Chicago

Attualmente non abbiamo informazioni sufficienti nel nostro set di dati per attribuire gli incidenti a spiegazioni specifiche“, ha affermato.

Il rapporto non menzionava la possibilità, né escludeva, che alcuni degli oggetti avvistati potessero rappresentare vita extraterrestre.

La comunità militare e dell’intelligence ha condotto ricerche su di loro come una potenziale minaccia.

L’UAP pone chiaramente un problema di sicurezza del volo e può rappresentare una sfida per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti“, afferma il rapporto.

Alcuni potrebbero essere operazioni di raccolta di intelligence dei rivali statunitensi o rappresentare altre tecnologie così avanzate che l’esercito degli Stati Uniti non ha nulla di simile.

Il rapporto è stato ordinato dopo che altri avvistamenti di UFO da parte di piloti militari sono diventati pubblici e sono trapelati video di piloti e radar che mostrano oggetti volanti che si comportano in modo strano senza alcuna spiegazione.

UFO report: 143 sightings since 2004 'unexplained' says US intelligence |  The Independent

Ha sottolineato che i piloti e i loro aerei non sono attrezzati per identificare oggetti fuori dall’ordinario che fluttuano nei cieli.

L’unico dei 144 incidenti negli anni coperti dal rapporto che è stato spiegato si è rivelato essere un grande pallone che si sgonfia.

Il rapporto di nove pagine pubblicato venerdì non ha discusso di incidenti specifici.

Le prove sugli UFO sono praticamente una presa in giro!

Era la versione pubblica di una versione classificata più dettagliata fornita ai servizi armati e ai comitati di intelligence del Congresso.

Mark Warner, presidente del Comitato per l’intelligence del Senato, ha affermato che la frequenza dei rapporti sugli UFO “sembra essere in aumento” dal 2018.

Il rapporto piuttosto inconcludente di oggi segna solo l’inizio degli sforzi per comprendere e chiarire cosa sta causando questi rischi per l’aviazione in molte aree del paese e del mondo“, ha affermato Warner in una nota.

Gli Stati Uniti devono essere in grado di comprendere e mitigare le minacce ai nostri piloti, che provengano da droni o palloni meteorologici o capacità di intelligence avversaria“, ha affermato Warner.

UFO report: An unclassified report on UFOs must be released in 180 days,  thanks to the Covid-19 relief and spending bill - CNN

Al Pentagono, il vicesegretario alla Difesa Kathleen Hicks ha emesso un memorandum ordinando una segnalazione più sistematica degli UAP incontrati durante l’addestramento e i test militari.

Le incursioni nei nostri poligoni di addestramento e nello spazio aereo designato pongono problemi di sicurezza del volo e delle operazioni e possono porre sfide alla sicurezza nazionale“, ha affermato il portavoce del Pentagono John Kirby.

Il dipartimento “prende molto sul serio le segnalazioni di incursioni – da qualsiasi oggetto aereo, identificato o non identificato – e indaga su ciascuna di esse“, ha affermato Kirby.

In poche parole?

Ci hanno di nuovo preso in giro o dato il contentino? A voi la risposta!

Condividete sui social questo articolo per una giusta protesta contro uno stato che nasconde segreti di tale grandezza!

Le prove sugli UFO rimangono tali, cioè UFO significa oggetto volante non identificato e sembra che tale voglia rimanere.

Io mi chiamo Donovan Rossetto e sono Ufologo dalla nascita e sento nel profondo che possiamo arrivarci noi alla verità ma senza pretendere che i media o lo stato diffondano il vero!

Puoi seguirci e parlare direttamente con noi anche su Facebook!

Gli alieni fanno sesso con gli esseri umani?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x