Diablo 2 Resurrected: Data di uscita, trailer, info

Blizzard ha annunciato la data di uscita di Diablo 2 Resurrected nell’ambito di Xbox e Bethesda Showcase di Microsoft all’E3 2021.

Come rivelato nello show, Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 settembre. Sarà disponibile su PC tramite Battle.net di Blizzard, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Questo remaster completo include sia il gioco base di Diablo 2 che Lord of Destruction, il suo acclamato pacchetto di espansione. Ecco a voi il trailer del gioco:

Il remaster sarà disponibile da solo o come parte di un bundle – Diablo Prime Evil Collection – che contiene anche la Diablo 3 Eternal Collection, che include Diablo 3, l’espansione Reaper of Souls, il pacchetto di contenuti Rise of the Negromancer e un pet Mephisto e le ali di Stretta dell’odio per il tuo personaggio di Diablo 3.

Chi preordina la collection Prime Evil o di Diablo 2: Resurrected riceverà un bonus di una trasmogrificazione Heritage of Arreat per Diablo 3, che garantisce ai personaggi barbari in Diablo 3 la vernice di guerra blu e l’armatura di pelle del barbaro di Diablo 2. I preordini sbloccano anche l’accesso anticipato alla prossima beta di Diablo 2 Resurrected di agosto.

Diablo 2 Resurrected will use the PS5's DualSense features | GamesRadar+

La remastered è stata annunciata alla BlizzConline all’inizio di quest’anno ed è un remaster del classico ARPG dark fantasy del 2000. Ad aprile ha avuto luogo un alpha giocabile che ha dimostrato che Blizzard ha messo insieme una remaster impressionante per il titolo. Nonostante i cambiamenti, però, Blizzard sta cercando di rimanere fedele alle radici del gioco originale.

Seguici per rimanere aggiornato con noi per tutte le novità che saranno presentate all’E3 2021. Intanto, sul nostro sito puoi già trovare i giochi annunciati nei giorni scorsi con le relative info e date di uscita.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Hitman Sniper The Shadows: agente 47 non ci sarà…
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x