Il capo designer del gioco Fahad Khan e il produttore senior Simon Doongoor discutono di questo nuovo look in un franchise storico.

I giocatori mobile potranno presto tuffarsi in una nuova avventura di Hitman, poiché Square Enix Montreal ha annunciato Hitman Sniper: The Shadows per dispositivi iOS/Android durante lo streaming live di Square Enix Presents dell’E3 2021. 

L’uscita del gioco è prevista entro la fine dell’anno.

The Shadows segue Hitman Sniper del 2015, utilizzando il suo esclusivo gameplay da cecchino basato sull’ambiente. 

Il breve trailer mostra alcuni casi in cui l’assassino usa il mondo come distrazione, lasciando cadere un lampadario con un proiettile appena prima di premere il grilletto sulla sua vittima. 

Il trailer mostra anche i cinque assassini unici che i giocatori sceglieranno nel gioco, menzionando che l’iconico eroe della serie Agente 47 è scomparso, segnando la prima volta nella storia di Hitman che un gioco non lo vedrà protagonista.

Con Hitman Sniper: The Shadows il team cerca di espandere ulteriormente Hitman, questa volta includendo la storia di questo universo insieme al suo gameplay. 

L’Agente 47 è sparito e l'”Iniziativa 426″ è stata attivata. GameSpot ha recentemente parlato con due membri chiave del team di sviluppo del gioco, il lead game designer Fahad Khan e il produttore senior Simon Doongoor , sul perché questo nuovo Hitman Sniper “porta il franchise a un nuovo livello”.

Hitman Sniper: The Shadows loses Agent 47, sets up new spin-off universe •  Eurogamer.net

Abbiamo passato del tempo a discutere dei cinque nuovi assassini, comprese le nuovissime aggiunte al franchise di Hitman progettate da Square Enix Montreal in collaborazione con IO Interactive. 

Anche i cambiamenti fondamentali del gameplay, l’attenzione all’universo di Hitman e l’accessibilità sono tutti argomenti importanti, e sono uscito dall’intervista con un chiaro senso della direzione di Square Enix Montreal con questo nuovo gioco di Hitman.

Agente 47, probabilmente ci mancherai!

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti