Contraband E3 trailer e info in arrivo!

Contraband è un gioco esclusiva XBOX creato da Avalanche Studios.


Lo studio è molto conosciuto grazie a giochi dal calibro di Rage e Just for Cause

Avalanche Studios ha rivelato il Trailer del suo nuovo gioco chiamato: Contraband, al livestream dell’E3 2021 di Xbox.
Per adesso è l’ultimo gioco della casa di produzione, potremmo vederlo molto ”presto”
La pagina del trailer lo descrive come un gioco cooperativo open world ambientato in una versione fittizia degli anni ’70. Avalanche Studios e Xbox Game Studios lo lanceranno su Xbox Series X/S e PC Windows.

I giocatori di Game Pass possono giocare a Contraband gratuitamente il giorno del lancio.

Announcing Contraband - Xbox Wire

Potete crederci? Grazie al Game Pass potremmo giocare a questo fantastico gioco (E a tanti altri) gratuitamente.

Contraband XBOX

Quando il trailer si apre, vediamo della tecnologia degli anni ’70 sparsa sui tavoli. Quindi il video si sposta su un tavolo con una mappa del furto raffigurante il “Sun River Job”.
Il tesoro sembra essere una cassaforte privata a forma di scatola rossa ed elegante.
Che ne dite di recuperare il tutto con una bella rapina vecchio stile?

Più avanti nel trailer, vediamo una jeep in panne coperta di fango e un membro dell’equipaggio che cerca di ripararla. In cima alla jeep, c’è la cassaforte che abbiamo visto prima, il che suggerisce che il colpo è andato a buon fine, certo dobbiamo essere davvero ingamba.

Ancora non sappiamo la data ufficiale d’uscita ma posso assicurarvi che appena visto il Trailer ho subito detto ”Questo si che è un giocone che va giocato senza limiti” E fidatevi la Serie X non ha limiti.

Avalanche Studios in UK assume per titolo non annunciato

“Siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso team di Avalanche Studios per Contraband”, ha affermato Peter Wyse, GM of Publishing presso Xbox Game Studios. “Sperimentare l’emergente follia open world di un gioco di Avalanche Studios insieme ai tuoi amici è qualcosa che non vediamo l’ora di portare ai giocatori.”

Ulteriori informazioni su Contraband emergeranno nelle settimane e nei mesi a venire. Per ora, però, guarda il trailer e preparati per un po’ di contrabbando cooperativo quando il gioco verrà lanciato su Xbox Series X|S, Xbox Game Pass e PC tramite Steam e Win10.

Direi che possiamo aspettarci molto da un gioco del genere, soprattutto se insieme a un Team del genere collabora anche Xbox! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Among Us su Xbox con 15 giocatori a partita!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x