Among Us su Xbox con 15 giocatori a partita!

Le lobby si stanno espandendo da 10 a 15 giocatori…

Le lobby di Among Us si espanderanno da un massimo di 10 a 15 giocatori come parte di un nuovo aggiornamento in uscita il 15 giugno (una data che coincide con il terzo compleanno del gioco). 

L’aggiornamento porterà anche nuovi colori per i membri dell’equipaggio, il supporto per i controller mobili e la possibilità di suonare il clacson a livello del dirigibile del gioco .

Ecco uno sguardo a tutti i colori dei giocatori aggiunti al gioco : marrone chiaro, corallo, banana, rosa, grigio e marrone. (Sono un grande fan dei colori corallo e marrone, personalmente.)

L’aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme in cui attualmente puoi giocare Among Us, che includono PC, iOS, Android e Nintendo Switch. Anche le versioni PlayStation e Xbox sono in lavorazione e dovrebbero essere rilasciate quest’anno.

Come parte dell’evento Kickoff Live del Summer Game Fest di giovedì, lo sviluppatore Innersloth ha anche condiviso alcuni aggiornamenti futuri in arrivo al gioco , tra cui una nuova modalità nascondino, cosmetici per la visiera, obiettivi e una quinta mappa. 

Is Among Us coming to PS4, Xbox One, PS5 and Series X consoles? 2021  release window announced

Tuttavia, lo sviluppatore non ha condiviso alcun dettaglio su quando tali aggiornamenti potrebbero arrivare.

Xbox a quanto pare comprenderà il titolo fantascientifico e fuori di testa Among Us nel suo game pass, facendo promemoria che è già gratis sul pass ultimate only for computer!

Un gioco che fa successo anni dopo!

Soprattutto come meme!

Sapevi che sta aggiungendo una nuova modalità nascondino, cosmetici per la visiera, risultati e una quinta mappa, lo sviluppatore Innersloth ha annunciato giovedì al Summer Game Fest. 

Tuttavia, non è stata condivisa una data per nessuno di questi aggiornamenti, quindi non è chiaro quando potresti essere in grado di verificarli di persona.

In un blog , Innersloth ha anche annunciato che anche il collegamento dell’account è sulla tabella di marcia, il che dovrebbe essere utile se si gioca su più piattaforme…

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x