La serie di Harry Potter si farà!

Inizia ufficialmente l’era delle serie TV di Harry Potter.

Nel tentativo di celebrare il 20° anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, WarnerMedia ha ufficialmente dato il via libera a un quiz show senza nome e a uno speciale episodio che andrà in onda nell’arco di cinque notti sulla piattaforma HBO Max e sui network lineari Cartoon Network e TBS in una data da stabilire quest’anno.

Il quiz show della competizione senza titolo, vedrà super fan competere per rispondere a domande sulla saga con ospiti speciali che saranno presenti anche nella serie di quattro episodi. Sarà possibile giocare anche da casa tramite internet.

“Per celebrare i fan devoti vecchi e nuovi che hanno tenuto viva la magia del mondo magico in così tante forme per decenni, questi emozionanti speciali celebreranno la loro passione di Harry Potter in un imperdibile evento televisivo multipiattaforma”, ha detto Ascheim in un comunicato mercoledì. . “Tutti i fan di Potter possono prepararsi per questa celebrazione unica nel suo genere abbracciando la loro Hermione Granger interiore e studiando la loro conoscenza del mondo magico. Per i fan che hanno sempre voluto scoprire come potrebbe essere prendere l’O.W.L. esami, questo è il più vicino possibile! “

E se Harry Potter fosse ambientato in Italia? (FOTO)

Gli speciali senza sceneggiatura arrivano quattro mesi dopo che THR ha riferito in esclusiva che HBO Max era nelle prime fasi della preparazione di una serie sceneggiata dal vivo basata sul maghetto e sui suoi amici. Fonti all’epoca notarono che lo streamer sostenuto da WarnerMedia era impegnato in molteplici conversazioni con potenziali scrittori che esploravano varie idee che avrebbero portato l’amata saga di Harry Potter in televisione. Le fonti affermano che le idee generali sono state discusse come parte degli incontri esplorativi nella fase iniziale.

Harry Potter e la pietra filosofale, il primo film della serie, ha debuttato nel novembre 2001 ed è diventato un fenomeno globale. La decisione di espandere il franchise per la televisione arriva quando NBCUniversal nel 2016 ha firmato un ricco accordo di sette anni per i diritti con la Warner Bros. L’accordo, che termina nell’aprile 2025, includeva iniziative digitali, contenuti ed eventi del parco a tema. Il patto significava anche che i dirigenti della Warner dovevano fare un accordo collaterale che consentisse a tutte i protagonisti di Harry Potter di trasmettere brevemente in streaming su HBO Max quando il servizio è stato lanciato l’anno scorso.

La decisione di lanciare il quiz show arriva mentre WarnerMedia continua a cercare sinergie nel suo portafoglio nel tentativo di esporre la programmazione a un pubblico più vasto.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Apex Legends evento Genesis
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x