Kyo 2021 Recensione e Info

Kyo è un film del 2021 sulla fantascienza, diretto da Andrea Tomaselli.

Ieri ero su Amazon Prime Video e mentre cercavo un film fantascientifico o con poteri sovrannaturali mi sono imbattuto in Kyo, ho letto un po’la descrizione che cito:

Il sole emana delle irradiazioni luminose che infettano le persone, portandole al suicidio. Kyo è uno sciacallo che vive depredando le persone che si sono suicidate. Un giorno anche lui si infetta e si toglie la vita. Resuscitato da esseri di un’altra dimensione, possiede del poteri con quale può viaggiare nel futuro degli infetti ed evitare che si suicidino. Riuscirà a salvare Sarah?

Ho aperto il film ed ho capito fosse un film Italiano, ho anche controllato tra le lingue, di disponibile c’è solo l’italiano ma ci sono vari sottotitoli.
Insomma, il film scorre davvero bene anche se all’inizio vi manderà in confusione per la morte del protagonista, lo vediamo morto soffocato da una scena all’altra, fortunatamente verrà resuscitato e avrà il compito di salvare gli altri! Ci riesce, è molto bravo.

Kyo la trama:

Fino al giorno ove viene a conoscenza della vita di una povera ragazza, il suo nome è Sarah, cerca di fargli il rito e salvarla ma la ragazza si oppone.

Dovresti lasciare stare, alcune persone non vogliono salvarsi, gli rivela la sua amica.
Ma Kyo non vuole mollare, lui sa di conoscere quella bambina, vuole salvarla.
Insomma, ha visto come morirà non è una cosa bella.
”Se vado da lei e la tocco fisicamente e non spiritualmente potrò andare nel futuro e salvarla, devo sapere come ha visto la luce”

Prime Video: Kyo

Ora personalmente arriva una scena che io ho trovato bizzarra e ambigua e la cosa strana è che non era intenzione del film rendere la scena cosi ambigua, Kyo va nel rifugio della piccola Sarah e gli dice con una voce modificata per calmarla: Ti piace disegnare? Se vieni a casa mia potrai disegnare quello che vuoi.

Non è una cosa bella da dire a una bambina che non ti conosce, ma comunque sia, Kyo prima di venire scoperto da il suo indirizzo a Sarah e la ragazza arriva a casa sua dopo poco tempo.
Col tempo Kyo cercherà di scoprire come lei abbia visto la luce, per convincerla e portarla alla salvezza.

Ad ogni tentativo diventa sempre più umano, cosa che alla fine lo porterà alla morte.
La Sarah del futuro è simpatica ma piuttosto pervertita ci prova con tutti e anche con Kyo.
Esso sembra innamorarsene, difatti ne parla anche con la piccola Sarah.

Kyo: da oggi su Prime Video il film di fantascienza di Andrea Tomaselli -  Cinevagabondo

Kyo un giorno si ubriaca e inizia ad avere un patto con Sarah, se scaverà dentro di lei, lei potrà scavare nel suo passato, insomma ci siamo capiti.

Alla fine Kyo viene a scoprire come Sarah ha visto la luce, la povera bambina è stata costretta.
Ora che lo sa riuscirà quindi a salvarla? Non possiamo spoilerarvi oltre, ma continuate a proseguire la lettura le altre novità.

Kyo 2021 Cast:

Il protagonista principale mi ha entusiasmato molto, insomma è davvero un bravo attore, ha un modo di recitare tutto suo, cercandolo non l’ho trovato o almeno pensavo cosi, difatti il suo nome è Gianmaria Martini che ha partecipato a molti film come ”Vinodentro” cercandolo in rete ho scoperto che fa teatro e anche video su Youtube.

Nel cast abbiamo anche: Liliana Benini conosciuta per Sam Body e Arianna De Carluccio.

Prime Video: Kyo

La cosa che più mi è piaciuta del film è che la trama prosegue bene, quando vediamo qualcosa sappiamo che ha senso nella trama, come quando Sarah gli chiede quale animale Kyo vorrebbe essere, poi il protagonista principale è davvero una persona simpatica con un viso che non scordi facilmente.

Unica cosa che mi dispiace è: DEL FILM NON SE NE PARLA!

Nessuno di importante (a parte noi) scrive articoli a riguardo, insomma non c’è nemmeno un Trailer su Youtube e le foto sono pochissime, strano ragazzi perché il film vale davvero molto, guardatelo anche solo perché è un film totalmente italiano.

Mi dispiace che Prime Video non abbia fatto abbastanza per pubblicizzarlo meglio, ma questa è l’italia.
Mi raccomando non fatevelo scappare perché è un film davvero carino e voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

É meglio Prime video o Netflix

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x