Sony sta registrando incassi da record con PS5!

Sebbene ci siano continue preoccupazioni per la scarsità di console PS5, Sony ha registrato alcune cifre piuttosto impressionanti sull’utilizzo del sistema da quando è stato lanciato alla fine del 2020.

Secondo un nuovo articolo report, Sony ha registrato un aumento dell’81% del tempo di riproduzione sulla console di nuova generazione, rispetto a quanto accaduto con la PS4 nello stesso periodo di tempo.

Certo, questa volta ci sono circostanze leggermente diverse: c’è una pandemia globale che tiene le persone in casa e la retrocompatibilità significa che puoi riprodurre l’intera libreria PS4 (più o meno) anche sul nuovo hardware.

Questo aumento del tempo di gioco è anche legato alle maggiori vendite di giochi rispetto allo stesso periodo post-lancio con PS4. Sempre secondo un report, Sony ha registrato un aumento dell’11% nelle vendite di giochi per PS5, rispetto a PS4. Di sicuro fa ben sperare per il futuro della PlayStation 5 e offre a Sony una solida base su cui costruire nei prossimi mesi e anni.

Another PS5 restock line is forming at Sony Direct (Update: Sold out) - CNET

Ancora meglio, recentemente circolano voci sul fatto che la società ha oltre 25 giochi per PS5 in fase di sviluppo al momento, il che significa che dovrebbe esserci un flusso costante di nuovi ed entusiasmanti contenuti per i giocatori PlayStation a breve e lungo termine.

Lo svantaggio? La domanda supera ancora l’offerta quando si tratta dell’hardware stesso, e questo è un problema che secondo Sony durerà almeno fino al 2022.

Tuttavia, questo non dovrebbe cambiare le cose per Sony; secondo l’ultimo rapporto sugli utili del titolare della piattaforma, la società ha venduto oltre 7,8 milioni di unità PS5. Ciò significa che la PS5 è il più grande lancio di console per Sony, mai visto. Ma attenzione, per quanto PS5 sia bellissima e incredibile con il dualsense, anche Xbox non scherza. Soprattutto col Game Pass.

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

PS5 avrà un nuovo design già nel 2022?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x