Arenas: il 3v3 di Apex Legends è arrivato

Insieme al nuovo personaggio munito di JetPack, Valkyrie…

Respawn aggiunge alcune delle cose più eccitanti ad Apex Legends che abbiano mai aggiunto fin ora: la modalità Arenas.

Dimmi che sono troppo eccitato se vuoi, ma ho provato la nuova modalità di gioco 3v3 Arenas ed è tutto costruito benissimo . 

Ho anche provato il nuovo riferimento a piedi su Titanfall, Valkyrie, e ha un jetpack deliziosamente soddisfacente . 

Un jetpack! Tutti i migliori giochi hanno jetpack. 

Apex Legends Valkyrie abilities and tips | Rock Paper Shotgun

Entrambe queste eccellenti aggiunte sono arrivate oggi nella nona stagione di Apex, Legacy, insieme a una nuova arma, nuove mappe e molte modifiche al bilanciamento.

Prima di tutto, la nuova modalità. Arenas è una modalità 3v3 permanente disponibile insieme al battle royale. 

Offre partite brevi e dolci in modo da non doverti impegnare completamente in una sessione di battle royale e senza squadre extra che si lanciano nei tuoi combattimenti, sei liberato dalla tirannia delle terze parti.

La modalità ti mette in un deathmatch a squadre in cui i compagni di squadra possono essere rianimati, ma non completamente rigenerati se muoiono correttamente. 

I vincitori sono la prima squadra a vincere tre round o quella in testa per due vittorie. 

Arenas! Una modalità permanente!

Arenas è piuttosto diverso da qualsiasi modalità di gioco che abbiamo visto finora in Apex (c’è un round di acquisto, nuove mappe e molti più dettagli).

Per quanto riguarda la nuova leggenda, Valkyrie è arrivata con un numero di abilità francamente preoccupante. 

La sua abilità passiva è il suo jetpack (ricavato dal Northstar Titan del suo vecchio papà Viper), che le permette di zoomare in aria a piacimento, purché abbia del carburante per razzi nel serbatoio (lavora un po’come Pharah di Overwatch dove dovrai trascorrere un po’ di tempo a terra per recuperare il carburante). 

The best weapons to use in Apex Legends' Arenas mode

La sua tattica spara uno sciame di missili in uno schema rettangolare sul terreno di fronte a lei, come una mini suprema di Bangalore. 

Quindi la sua suprema le consente di afferrare i suoi compagni di squadra e volare verso il cielo, e una volta raggiunta l’apice del salto, si trasforma in un paracadutismo in modo che tu possa trasferirti, proprio come quando entri in una partita.

Oltre a tutto ciò, Valk è anche una leggenda di ricognizione. Ciò significa che ha un paio di passivi extra che le danno informazioni sull’anello e sui suoi nemici. 

Apex Legends Arena mode: release date, 3v3, and more | The Loadout

La sua passiva secondaria (sai, accanto al jetpack) evidenzia i giocatori nemici quando è in un paracadutismo fintanto che sono nella sua linea visiva. 

Inoltre, come altre leggende di ricognizione, Valk può scansionare i fari di rilevamento permettendo a lei e al suo team di conoscere la posizione del prossimo anello in una partita di Battle Royale.

Che aggiornamento Epico! 50Gb ben spesi!

L’aggiornamento Legacy aggiunge anche un’arma nuova di zecca, l’arco Bocek. 

È un’arma di precisione che si comporta come la maggior parte degli archi dei videogiochi: tenendo premuto il pulsante di fuoco tirerà l’arco, e rilasciandolo una volta tirato tutto indietro lo farà andare oltre e farà il maggior danno. 

Le frecce sono un nuovo tipo di munizioni che troverai in tutto il battle royale. 

Sono piuttosto limitati, ma la cosa bella è che puoi raccoglierli dopo averli sparati – che si tratti di tirarne fuori un po’ da terra o di afferrarli dalla cassa della morte del tuo nemico dipende da te e dal tuo scopo.

Anche Olympus ha un aggiornamento. 

Apex Legends Valkyrie Guide, Abilities, Tips and More

Quando si lasciano cadere su quella mappa, i giocatori vedranno una nuova nave attraccata, la Icarus, che trasportava piante parassite che si sono diffuse in tutta l’area di attracco. 

Facendo una ricerca su Icarus, sarai in grado di trovare carte chiave, che apriranno un caveau pieno di buoni bottini, proprio come quelli su World’s Edge.

Inoltre: i giocatori ora iniziano un match battle royale con un’armatura bianca, un elmo e uno scudo anti-abbattimento; ogni leggenda ha una selezione di emote che puoi sbloccare; il tratto di basso profilo (che faceva sì che Wraith, Lifeline e Wattson subissero più danni perché le loro hitbox erano piccole) è stato rimosso.

Nouvelle légende Valkyrie toutes les capacités dans Apex Legends Saison 9:  Legacy | Composant PC

La rielaborazione di Lifeline che le toglie lo scudo quando si rianimano i compagni di squadra è ora a posto.

Octane e Horizon sono stati nerfati; Il braccialetto di teletrasporto di Loba è stato corretto; e così tanto altro ancora…

Questo è un aggiornamento davvero robusto, quindi fatti un favore e dai un’occhiata alle note complete sulla patch.

Una volta che hai finito, consulta la nostra guida Apex Legends Arenas per alcuni suggerimenti e trucchi per anticipare i tuoi nemici in questa stagione.

Apex Legends: migliori armi per Arenas primo round
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x