Hellhound: la leggenda dei cani dell’inferno

Oggi vi parlo della leggenda di Hellhound, che riguarda dei cani soprannaturali dagli occhi rossi luminosi, aventi forza e velocità incredibili.

I cani infernali, noti anche come Hellhound, sono creature soprannaturali presenti in varie culture in tutto il mondo, quindi esiste un’ampia varietà di questi animali demoniaci.

Secondo vari folklori, gli Hellhound sono addestrate a fare la guardia agli ingressi degli inferi, come i cimiteri e le necropoli infernali. I cani infernali sono responsabili dei compiti legati all’aldilà e al mondo soprannaturale in generale, come la caccia alle anime perdute o a vittime che fecero un patto con i demoni.

Caratteristiche degli Hellhound

La loro vera forma non è mai stata documentata, anche perchè chi li vede, generalmente non sopravvive all’incontro. La leggenda li descrive come cani dal pelo nero con occhi rossi, aggressivi e feroci.

Hanno dimensioni variabili, dai cani medi standard, a quelli di un piccolo cavallo; posseggono una super forza e velocità incredibili, sono voraci, tenaci e intelligenti.

In altre leggende, Hellhounds è visto come un messaggero dell’inferno, che viene a vendere le anime al diavolo o a qualche demone.

Alcune leggende europee affermano che, se qualcuno guarda più di due volte negli occhi di un Hellhound, quella persona è destinata a morire. Anche solo il fatto di sentire il loro ululato, potrebbe essere un presagio, o una tragedia imminente.

Possono essere intelligenti, quasi impossibili da ingannare o distrarre e quando fiutano la loro preda, non la mollano più fino a ucciderla.

In alcuni casi, tuttavia, la sua sola presenza è sufficiente a spaventare letteralmente a morte le persone, altre volte, le vittime sono spinte al suicidio.

Un caso famigerato della presunta apparizione di un Hellhound, risale all’anno 1577 nella città di Bungay, Inghilterra, dove durante una terribile tempesta un enorme cane nero dagli occhi infuocati, invase una chiesa affollata, uccidendo alcune persone.

Poteri degli Hellhound

Invisibilità

Sono invisibili alla maggior parte degli esseri umani. Tuttavia, molte creature soprannaturali come demoni e angeli possono vederli.

Sensi Acuti

Come ogni creatura soprannaturale, i tuoi sensi sono estremamente acuti.

Super velocità

Sono nettamente più veloci degli esseri umani, ed è impossibile fuggire o nascondersi da loro.

Resistenza

Una volta che un cane infernale annusa la sua preda, non smetterà mai di dargli la caccia a meno che non venga ucciso o contrastato dal suo padrone, un demone.

Cosa ne pensate di questa leggenda? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del Diavolo del Jersey.

La leggenda del Diavolo del Jersey

Seguitemi su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x