New Pokèmon Snap un ritorno inaspettato

Oggi parleremo di New Pokèmon Snap un gioco ispirato al classico gioco uscito nel 1999 per nintendo 64

New Pokemon Snap è senza dubbio un gioco che punta sulla nostalgia di ogni Pokè-allenatore.
E la Nintendo furbetta fa queste cose da anni, ricordate Pokèmon Let’s Go Pikachu/Eevee?
Per non parlare dei remake di Fuoco, Erba ecc..
Insomma Nintendo ha sempre puntato sulla nostalgia, ma questa volta ha fatto bene? Insomma si tratta di un gioco ”fotografico” Certo è carino, davvero fatto bene e anche con una trama ben strutturata, ma sono 60euro di gioco dove dovrete fare foto a Pokèmon in diversi luoghi e farvele valutare.

New Pokémon Snap | Nintendo Switch | Games | Nintendo

I pokèmon in tutto (Per ora) sono 200 di varie regioni e ci sono anche pokèmon leggendari.

New Pokèmon SNAP – Lo compro o no?

Allora signori siccome noi non siamo mai stati un sito menzognero che dice solo le cose positive di un gioco senza esporre mai le cose negative, vogliamo dirvi se l’acquisto vale davvero la pena.

Quindi se questo è il vostro primo gioco Pokèmon vi consiglio di non acquistarlo perché i pokèmon sono stati creati per combattere e non solo per fotografarli, quindi vi consiglio di comprarvi prima il gioco Spada/Scudo che costa anche meno.
Il gioco in questione invece è solo un avventura grafica, molto bella per carità ma sempre meglio combattere che fare fotografie e farle valutare, il gioco in se è molto bello ripetiamo e se siete fan pokèmon non potete farvelo scappare, grafica e colori eccellenti, storia avvincente e comandi facili e intuitivi.
Difatti il gioco non è difficile dovrete solo fare foto, farvele valutare e magari condividerle con i vostri amici o online.

New Pokémon Snap | Sito ufficiale

Infatti è un esperienza visiva molto bella, un gioco calmo e divertente, direi un ottimo passatempo.

New Pokèmon Snap Trama

Siamo nella regione Lentil, una bella regione piena di Pokèmon di tante altre regioni, una volta scelto il personaggio che ci assomiglia di più incontreremo il professore e la sua assistente (Credo sia Maschio se sceglierete il personaggio Femmina) Ci daranno subito una macchina fotografica e ci insegneranno come utilizzarla, insomma un tutorial.
Ci sono diversi posti e mappe da esplorare anche mappe sottomarine o mappe vulcaniche piene di pokèmon di tipo fuoco.
Molto accurato direi, una volta fotografato il vostro pokèmon preferito potrete ricevere dei punti per aumentare di livello e sbloccare nuovi adesivi eccetera.
Potrete anche modificare le foto con un editor ben fornito e una volta fatto non vi resta che postarle.

I voti dipendono molto dall’inquadratura del Pokèmon o magari dal suo comportamento, se tipo riuscirete a fotografare un Charizard che sputa fiamme, avrete le tre stelle diamantate assicurate.

New Pokémon Snap | Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

infine io reputo questo un bel gioco ma non il gioco con cui iniziare, ma voi che idea vi siete fatti? Lo comprerete? Fatecelo sapere con un commento ed una condivisione, alla prossima!

Nuovo Pokemon su Pokemon Go
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x