Nuovo Pokemon su Pokemon Go

L’evento della Settimana della sostenibilità di Pokémon Go consente ai giocatori di guadagnare bonus di gioco raggiungendo obiettivi legati alla sostenibilità.

La Settimana della sostenibilità di Pokémon Go di Niantic mira a sensibilizzare sui problemi ambientali, premiando anche i giocatori con nuovi Pokémon, eventi di ricerca a tempo e spawn più comuni per una varietà di Pokémon durante la settimana. L’evento è organizzato in collaborazione con la campagna di sostenibilità di Niantic. Qual’è il nuovo Pokèmon?

La caratteristica principale dell’evento è l’aggiunta di Binacle , il Pokémon a due mani, che fa il suo debutto nel gioco. Binacle è un Pokémon di tipo roccia / acqua basato su una creatura della vita reale chiamata Goose Barnacle, apparsa per la prima volta in Pokémon X e Y.

Pokemon Go Sustainability Week: Shiny Trubbish, Binacle, and More |  SuperParent

Oltre a questo nuovo Pokémon, vedrai anche spawn più comuni per una varietà di Pokémon a tema sostenibile come Grimer e Trubbish per evidenziare i problemi di inquinamento e rifiuti. C’è anche una maglietta in palio nel negozio e un evento di ricerca a tempo a cui puoi prendere parte. Infine, sono stati aggiunti nuovi Pokémon al roster dell’incursione tra cui Vileplume e Alolan Exeguttor.

La Settimana della sostenibilità di Pokémon Go inizia il 20 aprile alle 10:00 ora locale e si protrae fino al 25 aprile alle 20:00 ora locale. Puoi vedere l’elenco completo delle funzionalità di seguito o sul sito Web PokémonGoLive :

Caratteristiche 

  • Binacle, il Pokémon a due mani, farà il suo debutto in Pokémon GO!
  • Pokémon come Grimer, Drilbur, Trubbish, Ferroseed e altri appariranno più spesso in natura. Se sei fortunato, potresti incontrare uno Shiny Trubbish!
  • I seguenti Pokémon nasceranno da uova da 5 km: Diglett, Tangela, Goldeen, Budew, Cherubi, Finneon e Drilbur.
  • Vileplume, Alolan Exeggutor, Trubbish, Binacle e altri appariranno nei raid.
  • Completa la ricerca sul campo in esclusiva per l’evento per ottenere incontri con Cottonee, Chespin, Binacle e altri.
  • Ci sarà anche una ricerca a tempo esclusiva per l’evento per il tuo divertimento.
  • Nel negozio sarà disponibile un oggetto avatar per la T-shirt della Settimana della sostenibilità in omaggio!

Ci sono anche alcuni premi da sbloccare collaborando con altri giocatori di Pokémon Go, insieme a quelli che giocano ad altri giochi Niantic in tutto il mondo, per aiutare a ripulire le tue comunità locali. Puoi partecipare raccogliendo la spazzatura nel tuo quartiere, piantando un albero o un’altra pianta autoctona o facendo volontariato per una causa locale. Condividi le tue attività sui social media e la community sbloccherà collettivamente i seguenti premi:

binacle Archives - Optic Flux

Sblocca le ricompense

  • Livello 1 (2.500 attivazioni): i raid a cinque stelle appariranno più spesso.
  • Livello 2 (5.000 attivazioni): nel negozio sarà disponibile un pacchetto gratuito contenente tre pass per i raid remoti. Le ricompense del Livello 1 rimarranno attive.
  • Livello 3 (10.000 attivazioni): sarà disponibile un bonus 2 × PE di cattura. Le ricompense dei livelli 1 e 2 rimarranno attive.

Come sempre, Niantic ti chiede di essere consapevole di ciò che ti circonda quando giochi a Pokémon Go e di seguire le linee guida delle autorità sanitarie locali, soprattutto se la tua regione ha ancora restrizioni COVID-19.

Cosa pensate del nuovo Pokemon che sbarca su Pokemon go?

Pokemon Go Aprile 2021: tutte le uova!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x