Eterni Marvel chi sono?

Sebbene i film del MCU siano stati posticipati a causa della pandemia, la Marvel è sempre online e continua a incuriosire i Fan con nuovi video e trailer.

Black Widow e Eternals sono in ritardo a causa della pandemia, Marvel’s Eternals in particolare è stato posticipato di un anno, ma fortunatamente la Marvel continua a metterci hype con nuovi trailer.
Lunedì è stato rilasciato un Filmato/Trailer diretto da Chloè Zhao, vincitrice di molti premi Oscar per il film Nomadland.  

Everything We Currently Know About Marvel's Eternals | Game Rant

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono creature antiche ed immortali, ovviamente smisuratamente meno forti di un Celestialsapien ma abbastanza forti insomma, non escono molto allo scoperto ma dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame sono stati costretti ad uscire allo scoperto, dovranno affrontare i Deviants, nemici al quanto potenti…Anche se un Celestialsapien li batterebbe col pensiero.

Tutti gli eternal possono usufruire della super forza, dell’teletrasporto, della telepatia, telecinesi, e possono manipolare la materia.
Sono anche capaci di volare attraverso la levitazione, possono creare illusioni e sanno anche sparare laggi laser, molti poteri vero? ma i loro poteri basteranno?

Prediksi Deviants Yang Muncul Dalam Film The Eternals

Insomma dovranno solo battere i Deviants che sono dotati codesti poteri:

Possono mutare forma, hanno la super rigenerazione e sputano fuoco, per non parlare del loro essere immortali che trasmutano la materia a loro piacimento, hanno anche una velocità sovraumana, forza a non finire e sono davvero molto intelligenti.
Quindi nel prossimo film vedremmo sicuramente uno scontro tra queste due squadre.

Questo è il Trailer ufficiale rilasciato su Youtube:

Il Trailer ha la voce del defunto Stan lee forse presa da un intervista.
Davvero emozionate e mostra anche la reazione in sala di Cap che solleva il Mjolnir, per non parlare di Black Panther e dei Wankandiani.
Insomma sembra più un Trailer commemorativo che ricorda l’uscita di ogni film marvel, conferma anche l’uscita dei guardiani della galassia vol 3 e dei fantastici quattro, anche se quel quattro è più un annuncio alla Fase 4.

Non ci resta che aspettare, ma nei prossimi anni precisamente 2-3 ne vedremmo delle belle.
E voi cosa ne pensate? Qual’è il film che aspettate di più? Io personalmente aspetto Spiderman ma vedrò tutti gli altri, ma voi fatecelo sapere con un commento ed una condivisione, alla prossima!

La Marvel celebra i film con il nuovo trailer!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x