Trovato un cucciolo di squalo mutante con volto umano

Un pescatore ha trovato un cucciolo di squalo mutante dall’aspetto strano con una faccia simile a quella umana in una bizzarra battuta di pesca.

Sì, puoi leggerlo di nuovo. Il piccolo squalo deforme è stata trovata da un pescatore indonesiano, un altro mistero.

La storia della cattura

Il pescatore di 48 anni Abdullah Nuren ha affermato di aver trovato un cucciolo di squalo mutante nelle acque vicino a Rote Ndao nella provincia di Nusa Tenggara orientale. Le immagini inquietanti che ha condiviso sono diventate virali online e ti lasceranno sbalordito.

Secondo quanto riferito, il pescatore aveva catturato accidentalmente per la prima volta uno squalo adulto. Tuttavia, quando gli ha aperto lo stomaco, c’erano tre cuccioli di squalo. Uno degli squali aveva un aspetto umano inquietante con due grandi occhi sotto il muso.

Mutant baby shark caught by fisherman | The Independent

Dopo aver trovato il cucciolo, Nuren lo portò a casa e la sua famiglia lo aiutò a preservarlo. Ha anche aggiunto che i suoi vicini si sono offerti di comprare lo squalo da lui, ma lui ha rifiutato.

“Inizialmente ho trovato uno squalo madre catturato nella rete del peschereccio. Il giorno successivo ho diviso la pancia dello squalo madre e ho trovato tre cuccioli nello stomaco. Due erano come la madre e questo sembrava avesse un volto umano”, questo è quanto detto da Nuren.

“La mia casa è piena di persone che vogliono vedere il cucciolo. Molte persone vogliono comprarlo, ma io invece lo terrò con me. Penso che mi porterà fortuna”, ha aggiunto.

Insomma, una storia molto strana e inquietante, ma anche questo piccolo squalo è un essere vivente come tutti noi, e merita di essere trattato con le giuste attenzioni. Inizialmente quando ho visto le foto sono rimasto stupito da come ciò sia accaduto, ma anche questo è il bello della natura, imprevedibile.

Condividi con i tuoi amici questa storia!


Seguici su Facebook: Clicca qui!

Messaggio agli scettici del Mistero
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x