Le più spaventose leggende metropolitane giapponesi

Oggi vi porterò quelle che sono le leggende metropolitane giapponesi più terrificanti. Ma non abbiate paura sono solo leggende…o forse no.

Le leggende metropolitane giapponesi invadono l’immaginazione delle persone, causando paura in molti adulti; oggi scopriremo le più inquietanti.

Leggende metropolitane giapponesi

1- Teke Teke

E una leggenda metropolitana giapponese sul fantasma di una giovane ragazza o studentessa, che si dice sia caduta su una linea ferroviaria, dove il suo corpo è stato tagliato a metà da un treno. Di solito ti distrae attirando la tua attenzione su di lei.

Poi quando mostra il suo busto insanguinato e tu tenti di scappare, si mette a cammunare spaventosamente veloce come un ragno usando le tue mani simili ad artigli (il suono quando colpiscono il suolo è “Teke Teke“). Se non riesci a fuggire, il fantasma ti taglierà a metà.

2- Kuchisake Onna

La leggenda di Kuchisake Onna ha origine quando un marito scoprì che sua moglie lo aveva tradito, preso dalla rabbia, le tagliò la bocca da un orecchio all’altro e beffandosi, le chiese: “Chi ti troverà così bella adesso ?” La donna morì e da allora, il suo spirito indossa una maschera chirurgica inseguendo e si avvicinandosi alle persone solo di notte.


Chiede: “Credi che io sia bella? Se la risposta e’no’, ti ucciderà con le forbici, se “si”, si toglie la maschera e mostra il viso, e te lo chiede di nuovo in modo più aggressivo. Dire ‘no significa che ti ammazzerà con le forbici, ma se dici “si”, ti taglierà la bocca in modo da assomigliarle.

3- Aka Manto

Aka Manto è la storia di un fantasma giapponese che si nasconde nei bagni. E una leggenda metropolitana su uno spirito maligno che uccide le persone nei bagni pubblici e nelle scuole, chiedendo alle persone se vogliono un carta rossa o blu.
La persona che si trova in bagno, sente una voce misteriosa che gli chiede di scegliere una carta di colore rosso o blu.

Se scelgono il rosso, verranno tagliati a pezzi finché i loro vestiti non saranno intrisi di sangue. Se scelgono il blu, verranno strangolati finché la loro faccia non diventa di colore bluastro. Se la persona dice un altro colore, per ingannare Aka, verrà trascinata negli inferi, ma se rifiuta di ricevere qualsiasi tipo di carta, Aka Manto se ne andrà.

4- Villaggio Inunaki

Questo è un misterioso villaggio totalmente isolato dagli altri villaggi giapponesi. Anche la popolazione hanno difficoltà a trovarlo, il che solleva qualche dubbio sul fatto che esista davvero. Alcune persone che affermano di averlo trovato dicono che, già all’ingresso, c’è un cartello che dice: “Le leggi costituzionali del Giappone non si applicano qui”.

Secondo i rapporti, le persone lì vivono in un modo estremamente strano; Incesto, cannibalismo e omicidio sono molto comuni lì. Per qualche ragione, nessun dispositivo elettronico funziona in questo villaggio. Ci sono vecchi negozi e telefoni pubblici, ma non puoi chiamare nessuno. Si dice che molte persone siano già state in questo villaggio, ma nessuno è mai tornato a casa.

5- The Gap Girl

In Giappone, alcune persone credono che le case con spazi vuoti e crepe sparse per le loro stanze vivano uno spirito malvagio a forma di ragazza. Può comparire tra mobili, ante o cassetti ed è sempre alla ricerca di qualcuno con cui giocare.

Se questa ragazza riesce a trovarti e ci rimani in contatto, ti verrà chiesto di giocare a nascondino con lei.

Se accetti di giocare, la seconda volta che guardi la ragazza negli occhi all’interno di un varco, verrai portato in un’altra dimensione, da dove nessuno è mai tornato indietro.

Se conosci altre leggende giapponesu, scrivilo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo sulla Casa Monroe, una tra le più infestate al mondo.

Casa Monroe: la casa tra le piú infestate del mondo

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x