Pokèmon su PS5 e Xbox Series X S?

Game Freak, lo sviluppatore dei titoli Pokèmon, potrebbe tornare presto e conquistare le nuove console Microsoft e Sony…

Game Freak ha costantemente rilasciato i propri giochi negli ultimi anni, con PS4 e Xbox One con artisti del calibro di Giga Wrecker Alt, Tembo the Badass Elephant e Little Town Hero. Pokèmon su PS5 e Xbox Series X S?

La lista è cresciuta e si sperava che il prossimo titolo di Game Freak fosse disponibile su PS5 e Xbox Series X/S.

Game Freak - Priority on original designs over the Pokémon series »Let's  Talk Video Games

Pokemon Sword and Shield (spada e scudo) ha ancora più contenuti in lavorazione, ma Game Freak ha modi per esplorare altre strade.

Ciò include la Gear Project Initiative, un modo per Game Freak di ottenere idee per giochi originali. Un’intervista condotta con un membro del team Game Freak nel 2019 spiega:

“Ci sono due diversi team di produzione qui, chiamati semplicemente Team di produzione 1 e Team di produzione 2. Il Team 1 è completamente dedicato a Gear Project, mentre il Team 2 è per l’operazione Pokémon.

Ciò significa che Game Freak è una società che dà la priorità a Gear Project, che è il team di produzione numero uno, più che ai Pokémon in generale.

What Can We Expect From Game Freak's New Mystery Project - Town? - The Games'  Edge

“Cerchiamo sempre di creare qualcosa che sia ugualmente eccitante, o più eccitante dei Pokémon.”

Ma rapporti recenti suggeriscono che Little Town Hero, il più recente lancio di Game Freak, rimarrà probabilmente il più notevole disponibile per giocare su console di nuova generazione.

Le ultime notizie di questa settimana suggeriscono che lo sviluppatore potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco Pokemon che verrà lanciato su Nintendo Switch, come prima console.

Sono spuntati nuovi annunci di lavoro, tramite Dexerto , che hanno fatto unire molti fan che cospirano, un qualcosa di grande potrebbe essere in lavorazione per il 2021,probabilmente un Pokèmon su PS5 e Xbox Series X S?

Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti qui sotto!

Pokèmon GCC: Le tecniche Mill e Control
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
5 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
5
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x