Nuove uscite PlayStation 5 gennaio 2021

Mentre entriamo nel terzo mese di esistenza di PlayStation 5, quali giochi possiamo aspettarci di giocare su PS5 a gennaio 2021? Ecco cosa sta arrivando!

Riesci a credere che la PlayStation 5 stia già compiendo tre mesi? La mia piccola console sta crescendo così in fretta! Entrando nel terzo mese di esistenza della PS5, abbiamo appena scalfito la superficie di ciò che può fare la console di nuova generazione di Sony, con le Nuove uscite PlayStation 5!

Anche se probabilmente riceveremo un gran numero di annunci di nuovi giochi nelle prossime settimane e mesi, preparandoci per quello che sarà senza dubbio un fitto programma autunnale, ecco cosa arriverà su PS5 a gennaio 2021:

  • MXGP 2020-14 gennaio
2020 FIM Motocross World Championship Update | MXGP
Hitman 3 release date announced with free upgrade to PS5, Xbox Series X -  Polygon
  • Ride 4 – 21 gennaio
RIDE 4' Review: The Best Motorbike Game Of 2020, But Not Perfect
  • Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy – 25 gennaio
Save 10% on Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy on Steam
  • The Pedestrian – TBA
The Pedestrian - As Above So Below | Sick Critic

La PlayStation 5 vedrà un totale di cinque giochi rilasciati per questo mese. La maggior parte di loro verrà lanciata simultaneamente anche su PlayStation 4.

Hitman 3 è probabilmente il più grande gioco in arrivo a gennaio. Questa è l’ottava puntata della serie, ma la terza e ultima puntata della trilogia di World of Assassination, iniziata nel 2016. Ancora una volta, controllerai il micidiale assassino, l’Agente 47, in questo gioco d’azione stealth, eseguendo il contratto omicidi di obiettivi criminali in tutto il mondo.

Simile ad altri giochi lanciati su PS4 e PS5 contemporaneamente, Hitman 3 consentirà un aggiornamento gratuito di nuova generazione. Se acquisti la versione digitale, sarai semplicemente in grado di scaricare la versione digitale di nuova generazione.

Ride 4 è un altro gioco molto eccitante in arrivo su PS5, soprattutto se sei un fan delle corse motociclistiche. Su PS5, otterrai tempi di caricamento ridotti e streaming più veloce delle trame. I grilletti del controller DualSense offriranno anche resistenza quando premi il gas o ti pieghi e il feedback tattile ti farà sentire le vibrazioni della moto.

Oltre a questi titoli, molti dei giochi per PS4 in arrivo a gennaio saranno giocabili anche su PS5 tramite la funzione di retrocompatibilità del sistema. Ciò includerà giochi come Five Nights at Freddy’s: Core Collection (12 gennaio), Scott Pilgrim vs. the World: The Game – Complete Edition (14 gennaio) e Super Meat Boy Forever (TBA).

Beh non male come inizio anno no? fFcci sapere che ne pensi delle Nuove uscite PlayStation 5 nei commenti qui sotto!

PS5, arriva una limited edition in oro massiccio
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x