Warzone: Nuovi Glitch rendono immortali, ecco come

Gli imbroglioni di Warzone non sembrano mai riposare poiché la nuova mappa Rebirth Island ora ha il suo problema rivoluzionario che consente ai giocatori di rimanere invincibili all’interno di varie mura.

È stato un atterraggio difficile dall’uscita di Rebirth Island con Warzone Season One, da bug di respawn infinito a bizzarri problemi di rilascio di Loadout , il nuovo campo di battaglia è arrivato con la sua giusta quota di problemi.

Nonostante la riduzione delle dimensioni complessive della lobby e la possibilità di alcuni movimenti più veloci, gli imbroglioni sono ancora in libertà cercando di ottenere vittorie gratuite, un modo per raggiungere il successo attraverso un bug classico che ha trovato la sua strada nella nuova stagione.

Il glitch all’interno dei muri non sono novità per Warzone, in effetti, è stato un problema fin da quando il gioco è stato lanciato nel marzo 2020, mentre Verdansk ha visto questi bug eliminati nel tempo, Rebirth Island ora ha visto un ritorno del problema.

A metà di una partita regolare del 4 gennaio, l’utente di Reddit ” 3Dmo ” è stato spazzato via in un modo particolare, apparentemente dal nulla hanno iniziato a subire danni dall’interno, i proiettili volavano fuori da un muro vicino, abbastanza per abbattere un compagno di squadra prima di spazzare via la squadra.

“Che cosa?” Il giocatore ha urlato mentre passavano alla Kill-Cam. Come sorpresa per tutti, questi misteriosi proiettili provenivano effettivamente da un giocatore nascosto all’interno del muro. Avevano glitch all’interno di una parte della mappa ed erano in qualche modo in grado di sparare attraverso la trama davanti a loro.

Non solo, ma avevano anche un ATV all’interno del muro con loro. Sembravano saltare sul veicolo all’ultimo momento della Kill-Cam, ma non si sa se potevano effettivamente guidare all’interno della mappa.

Il modo in cui si è verificato questo errore di rottura della mappa è sconosciuto per ora. Anche se è abbastanza chiaro da rovinare l’esperienza per chiunque si trovi nelle vicinanze. Assicurati di tenere gli occhi aperti se ti trovi vicino a questo lato della mappa.

Gameplay di Warzone
Questo bug sembra avere un impatto sulla posizione dell’ingegneria chimica su Rebirth Island. 
Ma potrebbe presto diffondersi in altre aree.

Ovviamente, potresti semplicemente scappare e ignorare il giocatore che tradisce il gameplay, anche se il cerchio si restringe intorno a quella posizione, non c’è modo di aggirare questo bug. Le granate flash sembrano avere un effetto, ma sparare semplicemente non è un’opzione.

Gli sviluppatori devono ancora rispondere a questo particolare problema. Tuttavia, bug simili sono stati risolti rapidamente da Verdansk. Quindi aspettati che una correzione venga messa in un nuovo aggiornamento relativamente presto. 

Facci sapere se hai rilevato altri bug su Warzone più in basso nei commenti!

Fonte Dexerto

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x