Un pilota filma un umanoide che vola sopra Los Angeles

Durante un volo di addestramento, un pilota ha visto e filmato, quello che sembra essere un umanoide, che stava volando ad un’ altezza di circa 1000 metri.

Dopo diversi avvistamenti segnalati dai piloti di linea in più di un’occasione, è apparso nuovamente un umanoide che volava vicino all’aeroporto internazionale di Los Angeles, uno degli spazi aerei più congestionati al mondo, indagato dalla Federal Aviation Administration (FAA); tutto questo è stato filmato da un pilota.

Questi, stava effettuando un un volo di istruzione della Sling Pilot Academy nell’area di addestramento di Palos Verdes, nel sud-ovest della contea di Los Angeles, in California.

Come riportato dalla rivista digitale The Drive, uno dei piloti coinvolti nello strano incidente ha detto che stavano volando lungo il loro percorso nell’area di pratica tra Palos Verdes e l’isola Catalina quando hanno visto quello che sembrava un individuo su un jet pack che volava verso di fronte a loro a quasi 1.000 metri di altezza.

L’oggetto misterioso è passato vicino al lato destro del suo aereo e ha seguito la sua traiettoria fino a scomparire dal suo angolo di visione. Non c’era comunicazione dell’oggetto sul canale radio generalmente utilizzato per l’area di addestramento.

Pertanto, i piloti hanno riferito dell’incontro alla FAA, ma poiché non c’erano davvero dettagli da aggiungere, non è stato presentato alcun rapporto ufficiale. Sono stati in grado di presentare solo le immagini.

Molti hanno suggerito che si tratti di una persona che sorvola l’oceano con un jetpack a 1.000 metri, ma questa teoria è priva di fondamento.

I propulsori esistenti hanno una portata molto breve e non sono attrezzati per volare in spazi aerei densi, soprattutto migliaia di chilometri in aria.

Le autorità stanno indagando su questo incidente e riesaminando le registrazioni radar degli avvistamenti precedenti; va aggiunto che questa non è la prima volta che viene qualcosa di simile.

Umanoide volante avvistato in Perù

Nel 2015, il giornalista e produttore radiofonico investigativo Anthony Choy ha avvistato quello che sembrava essere un misterioso umanoide che volava nei cieli nuvolosi sopra Puerto Maldonado, in Perù .

Secondo la sua testimonianza, la figura enigmatica aveva una testa, braccia e gambe distinguibili, oltre a un tronco. E la cosa più sorprendente è stata che l’avvistamento è durato circa 5 minuti prima di scomparire tra le nuvole.

E voi cosa ne pensate di questi avvistamenti? Potrebbe essere davvero un umanoide? Fatecelo sapere nei commenti sotto.

Qua sotto vi lascio un articolo che riguarda gli umanoidi volanti e con la partecipazione dello scrittore, ricercatore, giornalista freelance, Roberto la Paglia.

Il mistero degli Umanoidi Volanti: con Roberto la Paglia

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x