Il mistero di Anne Hathaway e Shakespeare

Parliamo dell’attrice che prese parte in film come Interstellar, Alice in Wonderland, Il diavolo veste Prada e molti altri…

Il mistero di Anne Hathaway è sulla sua vita privata, di recente, la gente ha cominciato a parlare di come questa attrice non sembra essere invecchiata affatto da quando “The Princess Diaries” è stato pubblicato nel 2001, ma ora qualcosa di ancora più strano ha iniziato a fare il giro del mondo.

Un utente di Twitter ha sottolineato che il marito di Hathaway assomiglia a William Shakespeare e condivide lo stesso nome della moglie di dello stesso, davvero inquietante vero? In questi giorni, molte persone, stanno condividendo i propri pensieri a proposito di questa vicenda, molto strana e che non lascia spazio a conclusioni che non siano di livello fantascientifico e sovvranaturale.

Anne Hathaway Asks $3.495 Million for New York Penthouse - WSJ

Anne Hathaway potrebbe essere rimasta fuori dal mondo dello spettacolo per un po’, ma è tornata – e da quando “Ocean’s 8” è uscito nei cinema, è diventata un enorme argomento di conversazione. Ma ora i fan ne parlano per un motivo diverso, e tutto ha a che fare con William Shakespeare.

Come ha sottolineato l’ utente Twitter @ PEACHYBLACKG0RL , ci sono più di connessioni tra Hathaway e Shakespeare, e ora il suo tweet sta diventando virale con oltre 160.000 retweet in continua crescita.

“Si parla di Anne Hathaway per la sua bellezza, ma per quanto riguarda il fatto che suo marito assomiglia molto a William Shakespeare e il nome della moglie di questo era letteralmente ANNE HATHAWAY …” si legge nel tweet.

Stranamente, questo è tutto vero. Ovviamente non ci sono fotografie reali di Shakespeare, ma l’opera d’arte che esiste e che mostra come appariva è molto simile al marito reale di Hathaway, Adam Shulman. E per quanto riguarda la stessa moglie di Shakespeare? In effetti, si chiamava Anne Hathaway . Spettrale, vero?

Forse no. Secondo un articolo del 2008 su The Telegraph, Hathaway è stato in realtà intenzionalmente chiamato così in onore della moglie di Shakespeare , ma l’attrice stessa deve ancora confermarlo – e ancora non spiega perché suo marito assomigli così tanto al poeta.

E, naturalmente, molte persone si sono rivolte a Twitter per condividere Il mistero di Anne Hathaway e quanto le loro menti siano state sbalordite a causa di questa connessione.

Allora qual è il problema con Hathaway e Shulman? Sono davvero viaggiatori nel tempo o è solo una grande coincidenza? Ad ogni modo, è piuttosto interessante che lei e il leggendario poeta (compresa sua moglie) condividano queste somiglianze.

Una conclusione moderna potrebbe essere che facciano parte dell’antica famiglia di Yahweh, coloro che ad oggi governano il mondo…

Fateci sapere nei commenti più sotto cosa ne pensate su Il mistero di Anne Hathaway! Oppure seguiteci su Facebook!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x