Fall Guys: in arrivo la stagione 3, info e data di uscita

Manca poco per l’uscita della stagione 3 del videogioco Fall Guys, ci saranno varie novità e verrà intitolata Winter Knockout.

La terza stagione di Fall Guys è vicina, infatti dovrebbe uscire verso la fine della seconda settimana di dicembre. E ora, sappiamo che avrà un tema dedicato al freddo e al gelo, adatto all’inverno nell’emisfero settentrionale, con minigiochi, mappe, sfide e skin ispirate alla neve e al ghiaccio. Winter Knockout, come viene chiamata la stagione 3, è stata rivelata questa settimana tramite Twitter.

Per fare l’annuncio, lo sviluppatore Mediatonic ha utilizzato un metodo interessante; l’immagine ufficiale della nuova stagione è stata “tagliata” in pezzi e inviata ad alcuni fan del gioco tramite Twitter.

Questi dovevano, insieme, risolvere il puzzle in modo che il risultato avrebbe rivelato le informazioni sulla stagione in arrivo. Attraverso Discord, la community ha risolto il puzzle in pochi giorni e come promesso, è stata mostrata la terza stagione di Fall Guys.

Il puzzle completo mostra fondamentalmente quella che sembra essere una diapositiva, dove uno dei personaggi si accinge a saltare attraverso dei buchi rotanti.  Tutto sembra presumere che questo sarà un nuovo livello che apparirà nella stagione 3.

Inoltre saranno disponibili nuove skin come il pupazzo di neve, il pinguino e il Grinch, classico personaggio natalizio.

Non si sa ancora di preciso quando uscirà la stagione 3 di Fall Guys, come ho detto sopra dovrebbe uscire verso la fine della seconda settimana di dicembre; però secondo voci di corridoio, potrebbe essere addiruttura anticipata al giorno 7 dicembre.

Ricordiamo che Fall Guys è disponibile solo per PC e PS4; la Mediatonic, sviluppatrice del gioco, non si è ancora espressa a riguardo e non si sa ancora se in futuro uscirà anche su altre piattaforme come Switch e Xbox.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del pericolo che si incontra, acquistando adesso una PS5 da privati.

Seguici anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.