NBA 2K21, il quartiere diventa “La città”

Il mondo hub di NBA 2K21, “Il Quartiere”, si espanderà in “La città” su PlayStation 5 e Xbox Series X, aggiungendo basket carrabile, NPC impegnativi e quattro fazioni alla sua lista di stile di vita e funzionalità fuori dal campo.

Gli sviluppatori di NBA 2K Visual Concepts hanno delineato i miglioramenti e gli aggiornamenti in un post sul blog mercoledì mattina, osservando che il primo hub mondiale della serie “Parco” è stato introdotto nella versione di lancio di NBA 2K14 per PlayStation 4 e Xbox One.

https://www.youtube.com/watch?v=6VC2zxm3IGQ

I nuovi arrivati ​​inizieranno la vita civica a “Rookieville”, un’area di imbarco in cui dovranno spuntare diverse attività prima che il resto della città si sblocchi. In The City, i giocatori possono allinearsi con quattro fazioni, Nord, Sud, Est e Ovest, e giocare a basket su un nuovo Warehouse Court in ogni area, che offre più caratteristiche di progressione del giocatore ai loro personaggi.

Ogni fazione sarà rappresentata da un “sindaco”, selezionato da Visual Concepts nella community di NBA 2K. (Il post sul blog dice “saranno alcuni dei nomi più famosi” e “li conosci tutti.”) Questi sindaci serviranno per sei settimane, con i giocatori di NBA 2K che voteranno in base al sondaggio in-game. I sindaci stabiliscono il tono estetico per ogni area, compresi elementi come i disegni dei tribunali e delle uniformi.

Per quanto riguarda i cerchi del vialetto, questo fa parte di un cambiamento di attività camminando mentre si gioca che incoraggia le persone a esplorare la zona, basket in mano. In tutta la città saranno disponibili cerchi da garage, dove gli utenti potranno passeggiare e competere in HORSE e altri giochi a metà campo fino a tre per lato. Gli NPC e le loro missioni ruoteranno ogni 4-6 settimane, offrendo cose come mosse di dribbling più appariscenti per completarle.

Ci sono molti più dettagli sulla vita in “La Città” nel post del blog di oggi. La visione di alto livello: Visual Concepts aggiunge più diversivi e curiosità per mantenere la gente impegnata nel gioco in modi diversi dal calpestare un campo nella tua carriera o entrare in una lobby di matchmaking.

NBA 2K21 verrà lanciato per PlayStation 5 il 12 novembre e Xbox Series X e Series S il 10 novembre. Le versioni di nuova generazione del gioco offriranno una miriade di sofisticati aggiornamenti di gioco, oltre a offrire ai giocatori WNBA una modalità carriera per la prima volta.

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.