F is for Family rinnovata per una 5° stagione

La commedia animata di Netflix F Is for Family tornerà per la quinta stagione, ma questa volta la F rappresenterà qualcos’altro: finale.

Vulture ha appreso che la commedia ambientata negli anni ’70, che ruota attorno al clan Murphy decisamente politicamente scorretto (ma appropriato per il periodo), è stata rinnovata per un ultimo giro. L’ultima stagione è già in pre-produzione e debutterà nel 2021, circa sei anni dopo il debutto dello show nel dicembre 2015 sulla piattaforma. F Is for Family è basato sulla commedia e sui ricordi d’infanzia dello stand-up Bill Burr, che ha creato la serie con il veterano dei Simpson Michael Price.

Burr fornisce anche la voce del patriarca della famiglia Frank, mentre Vince Vaughn è anche un produttore esecutivo dello spettacolo prodotto da Gaumont tramite la sua Wild West Productions. “Sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphys“, ha detto Price in una dichiarazione che conferma l’ultima stagione dello show, in cui ha anche detto che sarebbe stato “per sempre grato” ai dirigenti di Netflix e agli studi dello show per rendendo possibile “condividere questa famiglia stressata, sporca e amorevole con il mondo”.

La fine è in vista per F Is For Family. Netflix ha ordinato una quinta e ultima stagione della lodata serie comica animata per la premiere nel 2021.

Creato da Bill Burr e vincitore di un Emmy Michael Price (The Simpsons) F Is For Family è ambientato negli anni ’70, un’epoca in cui il politicamente corretto, la genitorialità in elicottero e il divieto di fumare al chiuso non facevano parte del vocabolario di nessuno, figuriamoci la norma. Burr dà voce al patriarca della famiglia Frank. Il cast vocale include anche Laura Dern, Justin Long, Debi Derryberry, Haley Reinhart e Sam Rockwell, tra gli altri.

“Grazie a tutti i fan che hanno guardato questo spettacolo”, ha detto il co-creatore e produttore esecutivo Burr. “Grazie a Vince Vaughn, Peter Billingsley Victoria Vaughn, Ted Sarandos e tutti gli INCREDIBILI scrittori, artisti, animatori, editori e musicisti che hanno reso possibile questo spettacolo. Un ringraziamento speciale al Capitano della nave: il grande Mike Price! Amo tutti voi ragazzi! “

“Lavorare a questo spettacolo con il grande Bill Burr, Vince Vaughn e il nostro fantastico cast, scrittori, produttori e troupe è stata la più grande gioia della mia vita, e sono entusiasta di poter fare un’altra stagione con i Murphys” Ha aggiunto il co-creatore e produttore esecutivo Price. “Sarò per sempre grato a tutti in Netflix, Gaumont e Wild West che ci hanno permesso di condividere questa famiglia stressata, sboccata e amorevole con il mondo.”

Il produttore esecutivo Vince Vaughn: “È stato fantastico vedere Mike e Bill – due ragazzi che ammiro e rispetto – creare qualcosa del genere e costruirlo da zero. È stato molto divertente farne parte e non vedo l’ora di continuare a sostenere la loro visione, per la stagione finale. Un grande ringraziamento a Ted Sarandos e all’intero team di Netflix per essere così solidali durante questo grande viaggio “.

F Is For Family proviene da Wild West Television e Gaumont Television di Vince Vaughn.

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Adattamento Netflix Meme: storia Netflix Adaptation
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.