GTA 6 svelato QUESTA settimana?

I fan di GRAND THEFT AUTO potrebbero vedere le ciò che aspettavano da anni arrivare questa settimana, con voci che turbinano intorno ad una rivelazione di GTA 6 in arrivo.

GTA 6 è uno dei giochi più attesi all’orizzonte, nonostante Rockstar Games non confermi l’esistenza del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto . Dato che GTA 5 è la proprietà di intrattenimento di maggior successo nella storia, un sequel sembra tutt’altro che una certezza e all’inizio di quest’anno le voci di una fonte affidabile hanno affermato che il prossimo gioco GTA è in sviluppo . Ma nonostante siano passati più di sette anni da quando GTA 5 è uscito per la prima volta, i fan non sono più molto sicuri su quando GTA 6 verrà rilasciato e quale forma assumerà. Gta 6 Svelato?

Questa settimana Sony terrà il suo secondo grande evento per PS5 che rivelerà i giochi destinati a PlayStation 5 al momento del lancio “e oltre”, c’è motivo di credere che GTA 6 potrebbe apparire ad un imminente evento PS5, che si tratti del prossimo o di un altro più avanti.

Ma ci sono stati dei rumor già tempo fa?

Questo è stato presumibilmente scritto da uno sviluppatore di terze parti che era a conoscenza dei piani PS5 di Sony e li ha delineati in un post anonimo (e ora eliminato) su Pastebin .

Il poster affermava che Sony aveva pagato “enormi” soldi per assicurarsi i diritti esclusivi a tempo di GTA 6, con GTA 6 presumibilmente disponibile per giocare su PS5 solo per un mese dopo il lancio.

La cosa interessante di questo post, tuttavia, è che il poster ha ottenuto una serie di altri dettagli sulla PS5 corretti, il che avrebbe potuto dare credito alle affermazioni che hanno fatto su GTA 6.

Da quando è stata pubblicata quella “ fuga ” di GTA 6 abbiamo avuto molte altre voci nel gioco – con affermazioni che sarà ambientato a Vice City, avrà una trama ispirata al successo di Netflix Narcos e presenterà una nuova ambientazione sudamericana.

Dovremo aspettare e vedere se qualcuno di questi rumor si avvererà, ma ciò che è interessante è che Sony ha aperto il suo grande evento di rivelazione su PS5 a giugno con un annuncio di Rockstar.

La prima rivelazione di quel grande evento (che finì per battere i record di YouTube) fu l’annuncio di un’edizione migliorata di GTA 5 per PS5.

In seguito a quella rivelazione di apertura, il presidente e CEO di SIE Jim Ryan ha sottolineato come un gioco GTA è apparso su ogni generazione di PlayStation e che la “partnership” di Sony con Rockstar Games continuerà con PlayStation 5.

I fan si sono chiesti se questo annuncio potesse essere un segno che Sony e Rockstar avessero un rapporto di lavoro più stretto con la next-gen, come si era detto, prima della prossima rivelazione su PS5 ci sono voci secondo cui Sony potrebbe avere un “annuncio strabiliante” in serbo durante l’evento di settembre.

GTA 6 sarà un mondo dedicato al Visore VR?

Ci sono voci più fondate che indicano questo progetto in corso, avete presente il film di successo ” Ready Player One”? Beh sembra che sia proprio quello il loro obbiettivo! Nel frattempo speriamo di vedere un Gta 6 svelato al più presto!

Rockstar potrebbe creare “Oasis” – Un mondo VR
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.