Borderlands 3 arriverà sia su Xbox Series X che su PlayStation 5 con alcune nuove fantastiche funzionalità, Gearbox ha annunciato durante il PAX Online questa sera.

Innanzitutto, lo sparatutto ha un aggiornamento gratuito di nuova generazione che si applica a tutti i contenuti che hai acquistato, oltre ai tuoi salvataggi. Fondamentalmente, trasferisci tutto alla next-gen. Borderlands 3 funziona a 60 fotogrammi al secondo e in risoluzione 4K su Xbox Series X e PlayStation 5 in single-player, Gearbox lo ha sottolineato. Le versioni di nuova generazione includono anche due funzionalità cooperative locali, gratuite per tutti i giocatori: schermo diviso per quattro giocatori (la prima per la serie) e, quando si gioca in modalità cooperativa a due giocatori, si ha la possibilità di dividere lo schermo orizzontalmente o verticalmente. Ecco come appare lo schermo diviso per quattro giocatori:

Ed ecco come appare lo schermo diviso verticale (da notare: l’opzione dello schermo diviso verticale verrà aggiunta anche alle versioni Xbox One e PlayStation 4 del gioco tramite una patch gratuita):


Nel frattempo, Gearbox ha detto che i giocatori di Borderlands 3 possono aspettarsi più contenuti aggiuntivi più avanti nel 202. Il prossimo add-on a pagamento non assomiglierà ai DLC della campagna dell’ormai completo Season Pass, ma include una nuovissima modalità di gioco più un nuovo albero delle abilità per ogni cacciatore della cripta. I nuovi alberi delle abilità includono nuove abilità d’azione.

Ad esempio, FL4K ha un nuovo albero delle abilità Trapper, che enfatizza gli scudi e la sopravvivenza sia per FL4K che per il loro animale domestico. La nuova abilità d’azione di FL4K è Gravity Snare, una trappola lanciabile che lancia i nemici in aria prima di sbatterli di nuovo a terra. I nemici catturati nel suo raggio interrompono i loro attacchi, dando a FL4K un’abilità di controllo della folla per la prima volta.

In altre notizie FL4K, stanno ottenendo una nuova opzione per animali domestici: un Hyperion Loaderbot. Questo può essere specificato in vari modi mentre procedi lungo l’albero delle abilità.

Condividi

Commenti Facebook

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino